Salve a tutti! Mi chiamo Luigi e sono di Milano. Sono attratto dalla curiosità di sapere cosa si scrive quì, quali argomenti vengono trattati ecc..ecc.. a presto !
Welcom, bienvenu, bienvenido!
amate i vostri nemici
Buonanotte.
Dal tuo nickname si potrebbe desumere che ti piace succhiare e leccare (le caramelle gommose o dure).
Ottimo.
Presta attenzione a non posarti su piante carnivore o a non farti tarpare le ali da chi vuole catturarti (magari anche altri uccelli).
Benvenuta chupachupa.
Ultima modifica di Sousuke; 26-11-2008 alle 22:35
Sousù, i tuoi benvenuti ci faranno scappare tutte le nuove utenti!
Benvenuta Chupa, e non fare caso a quello che scrive Sousuke, è un po' maniaco ma innocuo (almeno spero..)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Benvenuta! Non lasciarti impressionare, ci sono persone interessanti e argomenti i piu' svariati.
amate i vostri nemici
Benvenuta!.... e scusa la timidezza di Sous....avrebbe voluto dire "lecca lecca" anzich
Ciao a tutti belle, brutti e bruttissimi. Mi chiamo Karlstrom, perch
Benvenuto uomo.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
salve a tutti, mi presento sono Demetrio..stavo postando un po in giro prima di rendermi conto che era qui che dovevo venire a presentarmi!
Ci becchiamo in giro!
Benvenuto.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Salve e benvenuto metrillo.
Welcome Metrillo!
amate i vostri nemici