Ophs !![]()
Ophs !![]()
Sono un inguaribile perfezionista degli errori linguistici e del senso autentico ed originario dei post, che è un aspetto positivo in sè.
Essere precisi non è una colpa.
Potrebbe prendersi più tempo anche chi invece scambia il forum per una chat e produce l'aggiornamento del thread dopo pochi secondi dall'ultima volta.
Io penso molto prima di postare e controllo preventivamente, solo che la quantità di caratteri ed impegni mentali differenti impongono necessariamente anche una verifica consuntiva, a meno che si voglia rinunciare al perfezionamento.
La comprensione dei post dipende dalla tipologia del lettore (è sufficiente solo un pò di pazienza) e, di solito, tanto più un linguaggio è corretto tanto più è facile da comprendere.
Ultima modifica di Sousuke; 27-11-2008 alle 13:38
[QUOTE=Sousuke;957070][FONT="Comic Sans MS"]Sono un inguaribile perfezionista degli errori linguistici e del senso autentico ed originario dei post, che
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Sono molto riflessivo ma anche perfezionista. Un maniaco pazzo insomma e me ne scuso anche con me stesso.
Accuso da Signore, che abbia pietà e misericordia per me.
Ultima modifica di Sousuke; 27-11-2008 alle 13:45
Non che non voglia negare la possibilità che possa commettere degli errori linguistici ma, in questo specifico caso, quell'espressione quotata è corretta, in quanto parla di un edit di un messaggio (quello di Malo) che è avvenuto temporalmente dopo il mio reply allo stesso (cioè al messaggio stesso di Malo) per opera della moderatrice Pulsar, su richiesta dell'interessato, che è un reply che avevo postato in precedenza, cioè che è immediatamente precedente a quello che stavo scrivendo.
Non noto errori.
Ultima modifica di Sousuke; 08-12-2008 alle 00:01
E allora,penso a lei,a tutte le parole di scherno che ho dovuto sopportare.
Hai giudizi,inutili,di chi non la conosce,e sulla nostra amicizia.
![]()
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Ohhhhhhhhhhh.
La vendetta che tanto attendevi eh?![]()
Diamine,poi mi becchi sempre tu![]()
Oramai non serve nemmeno beccarti. Basta sedere sulla sponda del fiume ed attendere.