io d'inverno le uso spesso...ne ho a righe, a tinta unita, una addirittura a pois...
devo ammettere che per
io d'inverno le uso spesso...ne ho a righe, a tinta unita, una addirittura a pois...
devo ammettere che per
"E' una cosa grossa uccidere un uomo: gli levi tutto quello che ha, e tutto quello che sperava di avere."
A me le calze colorate eccitano da morire, purchè ovviamente siano "en pandant" con il resto del vestiario e coerenti con lo stile indossato.
E' uno dei pochi elementi estetici, relativamente al vestiario, che è in grado di produrre in me irrazionalità gradevole.
Non è importante in sè il modello. E' chi le indossa e come le indossa ciò che conta. Servono gusto e stile, sempre.
![]()
Ultima modifica di Sousuke; 11-12-2008 alle 22:28
[quote=Sousuke;962346][FONT=Comic Sans MS]A me le calze colorate eccitano da morire, purch
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
[QUOTE=LaZia;963095]Botty perch
We, io come ingegno uso le culotte U_U Sopra le collant, dico.
Non ci vuole la laurea, ecco.
E non si vedono, motivo per cui sono utilissime.
???? ??????? ????????
Le calze colorate son da teen.
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Ci sono ragazze mentalmente mature, generalmente nella fascia di età fra i 20 ed i 30 anni, che le indossano ed alcune stanno anche molto bene.
E' la prima immagine che è sorta nella mia mente riguardo alle calze colorate ed ho cercato di trovarne un riscontro immediato su Internet.
Considero quella ragazza splendida e degna di essere ammirata in religioso silenzio, anche e soprattutto per la scelta della colorazione delle calze che risultano ben abbinate alla parte estetica rimanente (almeno dal mio punto di vista e secondo i miei gusti estetici).
Ultima modifica di Sousuke; 14-12-2008 alle 16:04
Tinta unita no.. ma nere con qualche righetta grigia o colorata, o fondo bianco con qualche sprazzo di colore, o tutte un po' pazzerelle (senza mai essere troppo sgargianti) mi piacciono assai...
Le indosso si e no due volte l'anno, magari con un vestitino in jeans, ma ammetto di essere tra le pippicalzelunghe del reame.![]()
Bia