I giocatori della Juve corrono come dei motorini. Se ci dicessero come fanno a farlo mercoled
[QUOTE=Barrett;963362]I giocatori della Juve corrono come dei motorini. Se ci dicessero [B]come fanno a farlo mercoled
ah boh. il bello è che era lì in pizzeria (Delfino) con moglie e figlioletto.
A no,quello che conosco io è single.
Io l'ho seguita per radio,non avevo voglia di andare al club a vederla.
Si ma sono da agosto che corrono. Vorrei sapere che tipo di preparazione hanno fatto. Perchè non credo possibile che reggano a questi ritmi sino alla fine della stagione. Non è pensabile. Ricordo che l'anno scorso noi del Cagliari incontrammo la Juve a Torino dopo l'eliminazione in Coppa Italia da parte dell'Inter. Per aver giocato una partita di mercoledì non si reggevano in piedi. Quest'anno con la Champions hanno energie infinite e i vecchietti vanno che è una meraviglia. Mi aspetto un crollo a marzo. Se non così non fosse, non è spiegabile.
Marchisio (ex Empoli) migliore in campo.
amate i vostri nemici
[QUOTE=Barrett;963717]Si ma sono da agosto che corrono. Vorrei sapere che tipo di preparazione hanno fatto. Perch
Atalanta-juve 1-3
Continua la rincorsa della juve che vince a Bergamo per 3-1 ,anche se il primo gol è viziato da un fuorigioco di Marchionni,e rimane in scia all'inter.
In champions ce la vedremo con il Chelsea,ottimo banco di prova per vedere veramente quanto valiamo.
Martedi amichevole di lusso a Messina contro il monaco.
Rientrano alcuni infortunati tra cui Buffon e Trezeguet i quali,però,non giocheranno domenica contro il Siena.
Messina... non vi converrebbe giocare lì tutte le casalinghe ?
Giusto per vedere una curva piena (o addirittura uno stadio) ogni tanto![]()
Con l'olimpico di Torino lo stadio
Ieri prima partita dell'anno della juve contro il monaco.
Finisce 1-1 e poi vittoria dei francesi ai calci di rigore.
Si è rivisto per un tempo Buffon ma rimane il dubbio sul suo utilizzo domenica contro il Siena.