Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: sos araba incinta sono stato io? che fare?

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/07/06
    Messaggi
    10

    sos araba incinta sono stato io? che fare?

    da diversi mesi ho una storia con una donna araba... non dico nazionalita per restare anonimo...

  2. #2

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Nel caso lei fosse di religione islamica spero che propugni una corrente moderata e non abbia parenti integralisti.
    In tal caso la questione potrebbe un pò complicarsi.

    Comunque consiglierei, oltre che ad un test scientifico per accertare la paternità reale, di evitare avventure ("prolungate" o meno) se si è consapevoli, per vari motivi anche personali, che vi è un maggior rischio di gravidanza, oltre che cercare una maggiore chiarezza, consapevolezza e coerenza fin dall'inizio con la propria eventuale partner.
    Se non intendevi avere nessun legame di tipo amoroso con lei significa che, in realtà, non avevi iniziato nemmeno una storia con lei, dato la sua sussistenza presuppone un minimo di coinvolgimento sentimentale e certe regole comuni.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-12-2008 alle 19:31

  4. #4
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Io non ho ben capito il titolo.
    Che c'entra se è araba?
    Conosco tante cristiane fare codesti giochini...
    Che fare? Nulla.
    Per terra non la puoi sbattere anche se le starebbe bene (odio le donne che si permettono tali schifosissimi giochetti)... quindi... aspetti.
    Se è tuo te lo tieni.
    Se non è tuo, ti tieni la rabbia e le corna.
    A sto punto puoi solo renderti disponibile ad attendere la nascita, fare il test di paternità e cercarti un avvocato....
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  5. #5
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=Renella;963040]Io non ho ben capito il titolo.
    Che c'entra se
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  6. #6
    anonima01
    Guest
    [QUOTE=paolo63;962990]da diversi mesi ho una storia con una donna araba... non dico nazionalita per restare anonimo...

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/07/06
    Messaggi
    10
    lo s

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Come direbbe il Sig. Rezzonico di nazionalità svizzera, "Tutto è bene quel che finisce bene", anche se è sempre un evento traumatico la perdita spontanea del bambino e si è trattato di una mera casualità positiva, dal tuo punto di vista.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-12-2008 alle 23:14

  9. #9
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Scusami per la durezza...ma spero solo che adesso ti renda conto di quanto tu sia stato subdolo e meschino ad odiarla.
    Ha subito un raschiamento, ha sofferto fisicamente e soffrirà a lungo nel suo cuore...
    Non riesco a capacitarmi del fatto che una donna in un momento così bello e delicato debba addirittura essere ODIATA.
    Ovviamente parlo per cognizione di causa.Non continuo per non essere richiamata dai mod, ma credo che certa gente meriti di essere sterile.
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  10. #10
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=Crudeli@;964010][B][COLOR="Green"]Scusami per la durezza...ma spero solo che adesso ti renda conto di quanto tu sia stato subdolo e meschino ad odiarla.
    Ha subito un raschiamento, ha sofferto fisicamente e soffrir

  11. #11
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,767
    Troppi casini, troppo non amore. Il bambino ha pensato bene di togliere il disturbo.
    amate i vostri nemici

  12. #12
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    che cattiva, secondo me andavi richiamata comunque dai mod
    Prova ad essere donna e ad essere odiata per aver regalato la vita ad un piccolo essere e poi ne riparliamo.
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  13. #13
    non dice di averla odiata per il bambino, ma perché non era sincera
    Mother, did it need to be so high?

  14. #14
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Crudeli@ Visualizza Messaggio
    Prova ad essere donna e ad essere odiata per aver regalato la vita ad un piccolo essere e poi ne riparliamo.
    e tu prova a essere meno acida.

    Io non ho detto che ha fatto bene, ho detto che dopo tanti giochetti

    è tuo
    non è tuo
    è tuo
    non è tuo
    è tuo
    non è tuo

    se a uno gli girano è normale, tu prova a essere uomo e a pensare che una donna, che potresti aver messo in cinta si faceva schiacciare anche da un altro nello stesso periodo, e a vederti catapultato da padre di un bambino, fatto con una poco di buono (perchè salvo accordi una doppiogiochista quest' &#232, a niente, e di nuovo padre di un bambino e di nuovo niente.....e alla fine un bel va a quel paese è d' obbligo. Va a quel paese che, se il figlio è tuo non potrai mai dargli del tutto.

  15. #15
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Crudeli@ Visualizza Messaggio
    Prova ad essere donna e ad essere odiata per aver regalato la vita ad un piccolo essere e poi ne riparliamo.
    anche qual ora fossi stata donna avrei preso precauzioni.

    E poi parli come se la donna li non ci fosse stata, non penso che l' ha messa in cinta nel sonno eh...e se ti fai 2 persone contemporaneamente all' insaputa di uno dei 2 sei da odiare....se resti in cinta personalmente ti odierei il doppio. Perchè significa che hai fatto sesso non protetto anche con un altro....prova a pensare invece che a vittimizzare qualsiasi parere che non è femminista al 1000x1000% e prova anche a scendere dalle nuvole. Parli di una che resta in cinta come una meravigliosa favola che regala la vita ad un piccolo essere....però se questa che io considero la mia donna si sbatteva anche un altro, tanto che ora ha il dubbio non ho il diritto di odiarla?
    Ultima modifica di borgo_zio; 17-12-2008 alle 15:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato