Pigiama. E ho detto tutto.
Pigiama. E ho detto tutto.
???? ??????? ????????
[FONT="Tahoma"]Il maglione grigio con lo scollo a V, da stamattina.
La tuta, fortunatamente coordinata, pochi toni pi
Pigiamone grigio strappato "punk"
Fra poco passerò a qualcosa di molto + presentabile.
Pantalone classico nero, maglioncino color melanzana con stivali in tinta, borse (sotto gli occhi).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
finalmente il sole...quindi oggi sono solare..e ho messo una camicetta stile dartagnan
..con calzoni bleu..solito cappotto con cappuccio peloso..
quel che mi rende felice oggi ..udite udite ho preso la 13esima...magari domani non c'e piu' ma oggi praticamente sto lievitando dal poavimento a mezzo cent..![]()
Segui il consiglio del nostro amato presidente e spendila tutta. Immediatamente!
amate i vostri nemici
pantalone nero,cintura nera di pelle,scarpa nera in vernice(nuove),maglione nero con scollo a V,camicia a righe nere e bianche,cappotto nero,sciarpa nera e grigia con check grande(fregata a mio padre)
Indosso stile dark tutto nero, quindi non semplicemente nero.
In evidenza vi sono qualche braccialetto ed i pantaloni di un tessuto particolare semi-sintetico, oltre che all'espressione del viso sempre un pò corrucciata.
Per ora la collanina con la croce cristiana è nascosta sotto il giubbotto ed ho evitato trucchi sugli occhi (anche leggeri), per non intimorire gli altri, dato che oggi non ho voglia nemmeno di rispondere alle consuete stupidaggini altrui.
Sto per uscire e perlustrare il mondo esterno.
Ultima modifica di Sousuke; 21-12-2008 alle 18:36
Jeans bianchi,maglietta di lana a righe grigie e marroni con colletto bianco,giacca verde chiaro.
Ieri sera body di velluto beige, calze pesanti nere ricamate sul fianco; i 10 cm di stivali al ginocchio, la mini e il cappotto lungo erano tutti e tre di pelle nera. La sciarpa nera.
Oggi tuta grigia e felpa rossa di tre taglie più grande.
[QUOTE=_Lamia_;965407][FONT="Tahoma"]Ieri sera body di velluto beige, calze pesanti nere ricamate sul fianco; i 10 cm di stivali al ginocchio, la mini e il cappotto lungo erano tutti e tre di pelle nera. La sciarpa nera.
Oggi tuta grigia e felpa rossa di tre taglie pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .