Pagina 77 di 150 PrimaPrima ... 27 67 73 74 75 76 77 78 79 80 81 87 127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,155 di 2236

Discussione: Perle di discutere.it

Banned
    Da una cultura legata ad altri stati e certi ambienti culturali/mondi/culti per fattori legati al mondo reale e non virtuale, che per loro natura non sono conosciuti o conoscibili dalla massa (per fortuna).

Opinionista
    [QUOTE=Sousuke;965359]Infatti sono solito postare nelle medesime condizioni, anche di simultaneit

Banned
    [QUOTE=borgo_pio;964768]ma organizzi visite guidate [U]1 p

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Il mio genio ha prodotto un errore geniale. =)

In effetti un errore ortografico prodotto usando una tastiera (in circostanze e simultaneità di cui tu non sei a conoscenza) è tipicamente sintomo della mancanza di una certa cultura, che magari invece è probabilmente più profonda del proprio interlocutore in certi ambiti scientifici, considerata l'età e l'ambito lavorativo od extralavorativo.
    Pertanto confermo la seconda frase quotata.

Tu non sei a conoscenza del mio livello di padronanza di alcune lingue straniere e dei motivi alla loro base, pertanto ti sconsiglio vivamente di esprimere considerazioni su persone che non conosci (soprattutto sollevare questione culturali sulla mia persona), a meno che tu voglia apparire ridicolo ed infantile.
    Sei off-topic con frasi senza senso antitetiche alla realtà, Apocalisse è altrove e questo topic è dedicato esclusivamente agli errori linguistici, senza strumentalizzazioni per altre finalità adatte ad altri sottoforum.
    Francamente che un probabile ragazzo ancora universitario venga ad esprimere valutazioni sulla conoscenza scientifica e delle lingue ad uno come me produce in me solo un sorriso da indifferente.
    E' come affermare che un matematico non conosce la matematica.
    Infatti la questione non è l'errore linguistico in sè (non ho mai negato di poter commettere errori linguistici, dato che anche i migliori commettono errori) ma è ciò che se ne deduce che è errato e piuttosto infantile, nonchè frutto di superficialità o poca obiettività.
    Infatti sono solito postare nelle medesime condizioni, anche di simultaneità.
    Ti avverto che io possiedo una cultura scientifica che un ragazzo ancora universitario può solo sognarsi di notte.
    Evita di apparire infantile come chiunque si esprime su persone che non conosce, anche perchè già basandosi sull'ambito virtuale si dedurrebbe l'ipotesi inversa, a meno che la finalità sia di altro tipo.
    L'edit serve proprio a correggere in un forum, che non è una chat in cui si risponde in una frazione di secondo.
    Tra l'altro l'edit nemmeno è segnalato, quindi non è dimostrabile.
    Attieniti al merito dei post invece di avviare questioni personalistiche che non interessano a nessuno.
    Da una cultura legata ad altri stati e certi ambienti culturali/mondi/culti per fattori legati al mondo reale e non virtuale, che per loro natura non sono conosciuti o conoscibili dalla massa (per fortuna).

Dov'è l'emoticon del rutto?
    Senti Sosù, non hai ancora capito (o meglio, ancora non vuoi capire) che in questo thread si subisce e non si devono rompere i coglioni a nastro con repliche inutili e stucchevoli, perfino un pò patetiche.
    Visto che abbiamo più volte provato a spiegarti il funzionamento del topic, e visto che i risultati sono zero....se rispondi di nuovo, senza ironia e solo per puntualizzare (leggi rompere le palle), ti banno. Ok?
    Motivazione? OT...perchè in questo thread le repliche come le tue sono considerate tali.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Oddio, alla fine potrei benissimo pescare a caso, ma tant'e'.

[QUOTE=Malcom1975;966143]ma persone come te che fanno la bella vita e non hanno la necessit
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

like me, like me L'avatar di erin
    Accidenti, stavo per postarlo io!

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Grazie Evil, l'avrei avvisato anche io ma in questo periodo sono stato poco al computer.
    Al prossimo messaggio rompi palle ti banniamo.

Banned
    [FONT="Comic Sans MS"]Mi limito a postare in topic, cio

Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Neppure in tempo per editare.
    Quindi in Apocalisse ci passi a leggere?
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Malcom1975 Visualizza Messaggio
    Cosa Intenti dire?
    In Italia per quanto mi riguarda esiste un cesso di privacy che imbavaglia la giustizia.
    Che cesso di privacy.

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Che cesso di privacy.
    E ti

Opinionista
    A dirla tutta,ogni suo post meriterebbe un posticino in questo thread.

Opinionista
    [QUOTE=tresor;966999]ahahahahahah...............scusa sousuke
    ma ascoltare te e' proprio na vera jettatura...io non solo gli antichi gingilli mi toccherei ...ahahah am pure erbuschio do u culll....( si puo' dire???)

comunque per me e' sentire una perpetua che uscendo da messa in modo paripatetico ti chiede...come stai???...per la verita

Citazione Originariamente Scritto da tresor Visualizza Messaggio
    si---mi asscio--aggiungo anche la perenne presa in giro sulle pensioni e sui lavoratori tutti...come se fossimo tutti DEFICENTI
    Magari quelli che non sono deficienti lo scrivono con la i.

Opinionista
    Sar

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato