che palle ste medicine da prendere a stomaco pieno, ma perché non fanno direttamente i cibi al paracetamolo?
che palle ste medicine da prendere a stomaco pieno, ma perché non fanno direttamente i cibi al paracetamolo?
Mother, did it need to be so high?
Ma come ha fatto il prof a prendere la mia e-mail?
Ess
???? ??????? ????????
Tutto normale.
Certo.
A parte il fatto che un minuto sto bene e quello dopo sono completamente senza forze,con il battito terribilmente alterato,il respiro corto e la testa che gira.
Massì,sto benissimo.
E' tempo che cominci a preparare le valigie, domani mattina partiamo per un po' di vacanza in campagna, nelle colline interne marchigiane.
Colgo l'occasione per augurare a tutti Buone Feste!. A presto.
Crepuscolo.
Prenotare, ho prenotato.
Ora si tratta di organizzarsi.
[QUOTE=Sousuke;965156]Non ti conviene ironizzare sull'argomentazione quotata visto che io ho una cultura in certi specifici ambiti, anche scientifici, che tu puoi solo sognarti di notte, considerata anche la mia esperienza, la mia et
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Domani o domani.
Mi sa che devo sbrigarmi.![]()
Fin da ragazzino giovanissimo sono sempre stato superbo, egocentrico, narcisista, pessimista, moralista e semi-depresso per svariati motivi reali, senza grossi problemi relazionali che hanno trovato fin da subito piena soluzione e soddisfazione in specifici ambienti (con relative persone), in cui mi sentivo e sento più a mio agio e con possibilità di vera condivisione e comprensione reciproca.
Almeno io ho l'onestà intellettuale di ammetterlo, di essere coerente rispetto a me stesso e di non nascondermi dietro l'ipocrisia ed il falso moralismo (parlo in generale).
Comunque non è che ci credo ma mi baso su dati e fatti reali che giustificano un simile atteggiamento mentale, almeno in parte, nonchè ho fin da giovane uno stile di vita (con enormi sacrifici, sofferenze subite, compiacimenti per obiettivi che non si potevano raggiungere in altro modo e certe discriminazioni inevitabili a causa del conformismo ipocrita dilagante, derivante anche da certe mie scelte religiose), che è sempre stato sicuramente atipico ed un pò innovativo tra i miei coetanei.
Io non sono un personaggio.
Ultima modifica di Sousuke; 21-12-2008 alle 23:43
Ti voglio bene.
Sto rinascendo grazie a te.
Sapevo che solo una ragazza satanista onesta e tranquilla poteva capirmi in profondità ed aiutarmi.
Sei sempre e solo tu che puoi e sei in grado di aiutarmi perchè mi conosci veramente da tanto (troppo) tempo, molto bene ed hai la mia stessa "forma mentis".
Chi parla male di loro, le diffama e denigra sulla base di generalizzazioni fuorvianti, stupide e pregiudizi anacronistici è solo uno stronzo infame.
Ultima modifica di Sousuke; 21-12-2008 alle 23:49
E' una questione di punti di vista.
C'è chi mi considera interessante (ed anche molto) proprio perchè non sono un personaggio ma sono reale, coerente, moralista ed abbastanza spontaneo, nonchè considera poco interessanti i personaggi o quelli che sono realmente diversi da me come persona.
Non sono molte queste persone nel mondo reale ma non importa, anche perchè spesso quando vi è interesse, curiosità ed attrazione dall'altra parte sussiste anche la reciprocità.
Meglio poche ma buone, come si suol dire.
Ognuno ha i propri gusti e preferenze.
Ultima modifica di Sousuke; 22-12-2008 alle 01:04