[QUOTE=dark lady;965821]Per
[QUOTE=dark lady;965821]Per
Mother, did it need to be so high?
Io sono come San Tommaso.
Non ci credo finchè non vedo.
Ognuno ha i propri difetti.
Comunque adesso sono completamente nudo, come al solito di notte mentre devo operare al pc e non solo, ad eccezione dei consueti boxer e pantofoline nere, con la solita collanina cristiana argentata e braccialetti dark vari.
Ultima modifica di Sousuke; 23-12-2008 alle 01:11
stasera c'è la pizza di classe più discoteca...
devo vestirmi bene.
E come ti vestirai, Botty?
Io oggi jeans blu scuro con cintura bianca in vita, maglione nero, anfibi neri.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
per il giorno di natale ho messo:
pantalone a quadri grigio e nero e merrone,maglioncino nero con scollo a V,camicia grigia,scarpa nera di vernice,cintura nera di pelle,cappotto nero,sciarpa marrone con check grande.
mi hanno detto che stavo molto bene![]()
Per il 25 avevo su tronchetti neri scamosciati con il tacco fino.
Jeans verdi attillati, maglietta dello stesso colore scollata a V fino al seno, sopra una zip di microfibra nera, scollata sotto seno, con le maniche leggermente aggricciate. Piumino nero di mezza lunghezza.
Per Natale: miniabito a righe nere e viola, arricciato in fondo, leggins neri, stivali con tacco a spillo neri con motivi gotici (sempre in nero) in sovrimpressione.
Oggi: pinocchietti bianchi, stivali neri con tacco largo, maglione nero con ganci davanti.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
tra un pò divisa da lavoro
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Blu jeans sbiaditi, dolcevita viola e felpa blu scuro.
Per Natale: dolcevita nero, maglioncino viola prugna, orecchini, collana e sciarpa della stessa tonalit
???? ??????? ????????
tra poco devo uscire...
devo ancora decidere cosa mettere..
Pantaloni neri classici, maglione viola scuro di lanina morbida, stivali neri.
Vestaglia morbidosa color panna.
Maniche lunghe arrotolate sotto il gomito per questioni di praticità, lunga al polpaccio.