Da una cultura legata ad altri stati e certi ambienti culturali/mondi/culti per fattori legati al mondo reale e non virtuale, che per loro natura non sono conosciuti o conoscibili dalla massa (per fortuna).
Da una cultura legata ad altri stati e certi ambienti culturali/mondi/culti per fattori legati al mondo reale e non virtuale, che per loro natura non sono conosciuti o conoscibili dalla massa (per fortuna).
[QUOTE=Sousuke;965359]Infatti sono solito postare nelle medesime condizioni, anche di simultaneit
[QUOTE=borgo_pio;964768]ma organizzi visite guidate [U]1 p
Dov'è l'emoticon del rutto?
Senti Sosù, non hai ancora capito (o meglio, ancora non vuoi capire) che in questo thread si subisce e non si devono rompere i coglioni a nastro con repliche inutili e stucchevoli, perfino un pò patetiche.
Visto che abbiamo più volte provato a spiegarti il funzionamento del topic, e visto che i risultati sono zero....se rispondi di nuovo, senza ironia e solo per puntualizzare (leggi rompere le palle), ti banno. Ok?
Motivazione? OT...perchè in questo thread le repliche come le tue sono considerate tali.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Oddio, alla fine potrei benissimo pescare a caso, ma tant'e'.
[QUOTE=Malcom1975;966143]ma persone come te che fanno la bella vita e non hanno la necessit
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Accidenti, stavo per postarlo io!
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[FONT="Comic Sans MS"]Mi limito a postare in topic, cio
Neppure in tempo per editare.![]()
Quindi in Apocalisse ci passi a leggere?
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
A dirla tutta,ogni suo post meriterebbe un posticino in questo thread.
[QUOTE=tresor;966999]ahahahahahah...............scusa sousuke
ma ascoltare te e' proprio na vera jettatura...io non solo gli antichi gingilli mi toccherei ...ahahah am pure erbuschio do u culll....( si puo' dire???)
comunque per me e' sentire una perpetua che uscendo da messa in modo paripatetico ti chiede...come stai???...per la verita
Sar