Rimandato a martedì -.-
E' cos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Revenge;966798]Perch
Mi sento una maledetta idiota, mi sono fatta una figuraccia incredibile.
Sempre ad esternare le mie emozioni , i miei pensieri , le mie inquietudini e le mie debolezze .
Ma perchè sento sempre freddo???
Stanotte il pigiama in pile con doppio calzettone, lenzuola di flanella e maglioncino di lana...non erano sufficienti.
Sono malata...?
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Mi manca tanto...
ullall
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Come non sopporto chi ama solo il suono della propria voce...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
VORREI FINIRE QUESTA PERGAMENA ...NON CAPISCO STA FRASE DI LATINO CAZZ....COSA SIGNIFICA set contratam non recordor
Mi sono scottata, ahi.![]()
Finirà anche quest'anno di disgrazie e sventure varie e pesanti...manca poco e finirà ...forza.
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain