E ora non resta che incrociare le dita...
E ora non resta che incrociare le dita...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Calma. Devo stare calma.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Chissà che guarderò stasera...
mi disgusta
nooooooooooooooooo!!!!!!!![]()
[FONT="Comic Sans MS"]Mandami una foto tra quelle carine.
Sai gi
[QUOTE=Sousuke;967359][FONT="Comic Sans MS"]Mandami una foto tra quelle carine.
Sai gi
Era solo un mio pensiero. Prossimamente lo manifesterò vocalmente alla persona interessata, a meno che sia necessario l'utilizzo eventuale del mezzo virtuale o forme di comunicazione a distanza in viva voce (mi eccito di più in tal senso).
Amo le persone che intendono imporsi su di me, che non sono sottoponibili ad un controllo mentale da parte mia e che non accettano di essere soffocate psicologicamente, come invece cerco di solito di procedere.
Ultima modifica di Sousuke; 30-12-2008 alle 23:47
[QUOTE=Sousuke;967363][FONT="Comic Sans MS"]Era solo un mio pensiero. Prossimamente lo manifester
Non credo proprio sia un pensiero fine a se stesso od una masturbazione mentale.
Ha avuto, ha ed avrà risvolti e corrispondenze concrete ben specifiche per ogni sua parte. Mi piace solo astrarre e la psicologia.
E' pacifico esserne turbati. Solo noi non dobbiamo esserlo ma essere noi stessi, nel bene e nel male, nelle eventuali perversioni, manie, ossessioni o deviazioni/disturbi mentali varie. solo in base ai comuni canoni predeterminati conformistici, che identificano e codificano la normalità anche secondo meri fattori statistici.
Ultima modifica di Sousuke; 31-12-2008 alle 00:00
anno bisesto anno funesto.
un anno di cambiamenti... un anno di transizione, di slancio.
Oggi fa uno stupendo freddo porco...![]()
Dormire,dormire, dormire,dormire
Dormire,dormire, dormire,dormire......................
Vorrei solo dormire , se continuo a non dormire batto Sousu !