Ci faresti il favore allora di spiegarci perche' Hamas ha rotto unilateralmente la tregua? Il processo di pace sembrava in discesa, ormai: 2 Stati liberi e indipendenti.
Ci faresti il favore allora di spiegarci perche' Hamas ha rotto unilateralmente la tregua? Il processo di pace sembrava in discesa, ormai: 2 Stati liberi e indipendenti.
amate i vostri nemici
No. Non ho niente da guadagnarci.
Se devo venire da te a comprare un viaggio, e far mangiare anche te, i soldi me li imprestano gli ebrei, mica i palestinesi.
Inoltre riguardo il tuo precedente post, sposo in toto la tua logica sulle forze da dispiegare per una guerra, e concludo dicendo che se i palestinesi non hanno uno straccio di forza evitino di dichiarare guerra ad israele,
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;967792]Perch
amate i vostri nemici
[QUOTE=Pulsar;967795]No. Non ho niente da guadagnarci.
Se devo venire da te a comprare un viaggio, e far mangiare anche te, i soldi me li imprestano gli ebrei, mica i palestinesi.
Inoltre riguardo il tuo precedente post, sposo in toto la tua logica sulle forze da dispiegare per una guerra, e concludo dicendo che se i palestinesi non hanno uno straccio di forza evitino di dichiarare guerra ad israele,
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Palestina libera. Ci pensi Piotr, a quanto era vicina un mese fa e a quanto e' lontana adesso? I razzi qASSAM non hanno fatto altro che ridare fiato a chi dice che tutti i palestinesi sono terroristi, porcaccia miseria!
amate i vostri nemici
Intervengo per sottolineare come Israele sia riuscita ad uccidere uno dei leader di Hamas, organizzazione fondamentalista islamica che sostiene deliberatamente la distruzione dello stato di Israele e che, purtroppo, ha adesso potere politico.
Personalmente sono contrario a qualsiasi tipo di dialogo con simili individui. Vanno annientati militarmente. Fine.
Quindi, evidentemente, gli obiettivi deliberati e chiari di Israele non sono i civili, anche se purtroppo è inevitabile che in una guerra vi siano morti anche fra i civili.
Ottimo. Tra le chiacchiere (degli altri) gli obiettivi vengono raggiunti, almeno in parte, intanto.
Ultima modifica di Sousuke; 02-01-2009 alle 16:53
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;967798]Ogni tanto fa bene scendere dal piedistallo qui tra noi comuni mortali che
viviamo nella realt
Gli Ebrei, per quanto forti, sono destinati a soccombere ...
per prima cosa hanno torto marcio,
in secundis sono pochi e tutti messi uno accanto all'altro nel bel mezzo del
mondo Islamico.
E' inevitabile che i paesi Islamici prima o poi raggiungano il livello tecnologico
che permetter
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Pulsar;967786]Nemmeno io, seppur per motivi diversi dai tuoi.
Eppure alle volte bisogna mandare gi
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=erin;967859]
B
Appunto..(1)
Si purtroppo, quella gente mi fa veramente pena, per come viene tenuta nell'ignoranza per essere meglio strumentalizzata. (riferito ai palestinesi, gli ebrei contano ben poche vittime, hanno motivo di lamentarsi visto il disegno criminoso di cui sono oggetto, ma con molti pi
Non capisco cosa possa c'entrare con la guerra, sinceramente.
In più si tratta di un predicatore, i ciellini e i più ferventi predicatori protestanti negli Stati Uniti fanno discorsi simili, così come i sionisti più ortodossi (questo a detta anche degli ebrei. Non crediate che siano tutti sionisti).
E continuo a non capire cosa possa dimostrare.
Tra l'altro, fossero anche un popolo di ladri e maldicenti, non per questo si potrebbe giustificare uno sterminio a loro danno.
Anche perchè, se ci basassimo sui discorsi dei parlamentari per giustificare una guerra, direi che anche a noi un bello sterminio non lo toglierebbe nessuno, ogni volta che Calderoli apre bocca.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.