Il trucco un pò rosa/rosso attorno agli occhi e sopracciglia (anzichè nero intenso), la scelta di una classica maglietta di colore nero (non stile dark classico) e l'età probabilmente da adolescente del ragazzo ritratto mi inducono a pensare che sia più lo stile emo che quello dark.
Simpatizzo più per le ragazze emo che i ragazzi.
Tuttavia tale avatar mi permette di sentirmi più giovane e di rievocare periodi passati, come il piercing/anellini vari sul viso o l'intero corpo, nonchè il colore nero della capigliatura.
Sono soliti attribuirmi un'età estetica inferiore a quella reale anagrafica ma non fino ad un simile livello.
Quindi ti ringrazio.
Ultima modifica di Sousuke; 03-01-2009 alle 17:27
[QUOTE=Sousuke;968031][FONT="Comic Sans MS"]Il trucco un p
Mother, did it need to be so high?
sasuke
Grazie spleen. Anche tale scritta sul polso è stile emo e non dark.
Tuttavia non nego di avere spesso pensieri di suicidio e lievemente da depresso e pessimista cronico. =)
Non avevo controllato il nome del file sinceramente.
Mi sono basato solo sul lato estetico, che è più affidabile ma sono lieto che effettivamente il nome del file confermi la mia tesi.
Comunque il viso di quel ragazzo non è, al di là del trucco, piuttosto magrolino, squadrato e non allude ad un corpo semi-scheletrico come il mio (adatto proprio allo stile dark classico di fine anni settanta, simile al fisico in quel periodo del cantante e leader di uno dei gruppi fondatori della musica dark gothic/rock, ovvero Peter Murphy dei Bauhaus), nonchè immagino che indossi un vestiario (oltre alla maglietta) che magari è nero ma non è rispecchiante lo stile dark tradizionale.
Inoltre l'espressione del viso e lo sguardo sono poco pensierosi, non persi nel vuoto, non meditativi, non da intellettuale e non un pò corrucciati come è sono i miei spesso, anche se la pelle un pò pallida è invece adatta allo stile dark.
Ultima modifica di Sousuke; 03-01-2009 alle 19:10
Sousuke
Botty
![]()
???? ??????? ????????
Sagittario 78
Qualche avatar a tema, visto il tempo...
Pulsar
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Novembre
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Lamia