Una camomille per te. Vuoi anche del Malox per lo stomaco?
Una camomille per te. Vuoi anche del Malox per lo stomaco?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io mi mantengo leggero: Insalatina di lattuga, carote filanger e un filo d'olio extravergine dei miei colli.
amate i vostri nemici
Tè verde bollente e biscotti di farro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Splendido!
amate i vostri nemici
Tè rosso per me,vado in veranda.
Facciamo colazione in veranda, ok.
amate i vostri nemici
Un caffè per me.
[FONT="Tahoma"]Facciamo due.
Con crema di caff
Allora già che ci sono ci aggiungo la panna nel mio.
E magari anche qualche sfogliatina alla crema per accompagnarlo...![]()
A me una cioccolata calda alla cannella. Con panna naturalmente.
Oste..a me un Ponch al rum..caldo (
sono astemia al massimo un th