Guidare.
Voglia di?!
Collapse
X
-
di dirti grazie, un grazie sincero, che sgorga dal cuore.
grazie per quello che sei, per quello che abbiamo vissuto, che mi hai donato e che hai lasciato che io donassi a te, anche se per un tempo limitato e passato.
non ti dedico canzoni, ma ti scrivo parole mie, sincere, nonostante ormai le luci blu di quelle scalinate ora siano state spente. non potrò mai dimenticarle, come la luce bianca più intensa che ha illuminato le mie giornate nei giorni a venire.
è stata un'interazione tra cellule felici..
ti auguro il meglio..con lei, con qualcun'altra, o da solo...chissà...
"cala il sipario, si spengono le luci, anche le luci blu delle scalinate...."per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Comment
-
trovare un compromesso una volta per sempre..
non dubitare del tuo sentimentoper quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
-
ecco...Originariamente Scritto da Mitra Visualizza MessaggioNiente..Non ho voglia di niente.
Comment





Comment