“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Sousuke;970054][FONT="Comic Sans MS"]Non ho alcun dubbio che riuscirai ad imporre la tua volont
[QUOTE=dark lady;970059]Ad una birrola non dico mai di no. Rigorosamente scura, per
Ahahahaha no, leggevo il tuo indirizzo sotto il nickname. Darklady, grazie.
amate i vostri nemici
Per stasera propongo un bell'happy hour...
Io ci bevo un Lugana bello freddo.
Ecco il buffet...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark... Questo non si chiama happy hour.
Questo si chama, mangiate e fatevi del male per un esercito
E ovviamente, con questo concetto di farsi male, sono la prima a offrirmi; e pure come volontaria![]()
mangiare fa male bere no![]()
Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato, mentre attivo un brano dark gothic/rock ed elettro-funk, molto underground, dei polacchi Deathcamp Project.
"Rule And Control". =)
Il nome del gruppo si ispira ai "death camp" tedeschi, ovvero ai campi di concentramento e sterminio durante il periodo nazista ed hitleriano, in cui si attuava il genocidio.
E' evidente che tale musica dark può essere apprezzata solo dai soggetti dark o da tutti coloro che hanno determinate caratteristiche psichiche ed interiori, caratterizzate dalla passione per il macabro e le tematiche della morte, nonchè pensieri spesso da depressi, sofferenti, pessimisti, angosciosi e malinconici.
Gli altri soggetti non capiranno mai tale genere musicale, che tra l'altro è piuttosto adatto alle persone molto introverse od inclini all'introspezione (comprese quelle spirituali).
Buonanotte ed incubi d'oro. =)
Ultima modifica di Sousuke; 13-01-2009 alle 00:28
Qualcuno aperitivizza con me? Io uno Spritz
Barista a me dei stuzzichini salati
con un crodino rosso grazie...sto a cali di zuccheri e sali....grazie
Lo Spritz
Darkina...comincio ad odiarti.