Ti seguo a ruota...
Ti seguo a ruota...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Poi però ci facciamo un Whisky, ti va? Accompagnato da cioccolato fondente in tavolette...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Nessuno al bar oggi? Che è sto deserto?
Propongo un bell'aperitivo, con tanti stuzzichini (salatini, olive, peperoncini ripieni, tartine, bocconcini di formaggio, salumi).
Per me uno spritz
Hai detto la parola magica: stuzzichini.
Bevo chinotto, niente alcol per me.
"Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
[QUOTE=_Lamia_;971374][FONT="Tahoma"]Quasi quasi mi farei un caff
Mother, did it need to be so high?
Un amaro per me. Ho bisogno di ripigliarmi.
Che t'e' successo? Una camomilla con poco zucchero per me, Grudge.
amate i vostri nemici
Cosa mi è successo? Niente, solo una mattinata di lavoro allucinante da smaltire. Ordinaria amministrazione.
Forza collega, pensa al week-end ormai alle porte....
amate i vostri nemici
Arrivo pure io!
Nell'attesa di Grudge cosa mettiamo su' di gradevole, ragazze?
amate i vostri nemici
Prego, accomodatevi pure.
![]()