Originariamente Scritto da erin
Visualizza Messaggio
L'avvelenato.
Collapse
X
-
-
Sai com'e', Povia non gestisce una semideserta sottosezione autocelebrativa su questo forum.Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioNon lo lasci nemmeno sfogare le sue frustrazioni su di me...I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Il fatto che tu la frequenti spesso dove ti colloca?Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioSai com'e', Povia non gestisce una semideserta sottosezione autocelebrativa su questo forum.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
I duri colpi che prendi durante gli allenamenti hanno gia' leso gravemente la tua capacita' di addurre argomentazioni che esulino dal tuo ruolo di maschio dominante.Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioNon vedo l'ora, magari da lucido qualcosa di vagamente interessante riesci a scriverla.
Io faro' cio' che mi riesce meglio: quello che mi pare.I'm laying down, eating snow
On a bed of spider web
Comment
-
-
Un po' piu' su di chi ancora non ha ricevuto la prescrizione per un paio di testicoli dalla mutua.Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioIl fatto che tu la frequenti spesso dove ti colloca?I'm laying down, eating snow
On a bed of spider web
Comment
-
E tu saresti quello che prende il forum poco sul serio. Dio mio, sei una portineria ambulante. Assorbi informazioni per usarle in questi splendidi esempi di ironia da sonotroppofigoio. BrOriginariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioI duri colpi che prendi durante gli allenamenti hanno gia' leso gravemente la tua capacita' di addurre argomentazioni che esulino dal tuo ruolo di maschio dominante.
Io faro' cio' che mi riesce meglio: quello che mi pare.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=The Evil Twin;973027]E tu saresti quello che prende il forum poco sul serio. Dio mio, sei una portineria ambulante. Assorbi informazioni per usarle in questi splendidi esempi di ironia da sonotroppofigoio. BrI'm laying down, eating snow
On a bed of spider web
Comment
-
L'avvelenato.....
mi ricorda una persona!! Str***oni!!!
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Facevi prima a scrivere "specchio riflesso". Ti si addice di piOriginariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioHo buona memoria, un talento per le battute sagaci e so incassare meglio di te.
Mi dispiace.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio"specchio riflesso".
Ricordi d'infanzia che emergono....carini!
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
Per amor di Dio, poi gongola.Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggiodai vai a votarlo in utente penoso.
ti sentirai meglio.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment

Comment