L'omino Permaflex!!!![]()
L'omino Permaflex!!!![]()
amate i vostri nemici
Pantaloni neri di velluto, maglione a righe arancione e nero, stivali neri stile country, due borse della spesa sotto gli occhi...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Calzoni neri,maglioncino bianco, e un camicionea costepesante con tasche sportive per acessori...tipo penna matita, pennarello nero, cell...fazzoletti, brioches...emmm non ci stava piu niente nelle tasche---comunque di color panna...ideale per riordino d'archivio
Jeans neri, maglione nero con dolcevita, stivaletti neri, occhiaie nere, capelli raccolti "alla bellemeglio"... insomma, l'incrocio tra un vampiro e uno zoombie. Uno spettacolo della natura.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tuta blu con maglioncino blu sopra.
lasciata totalmente andare... pants neri con un maglione azzurro di lana a collo alto...
comodità e basta...
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Pantaloni grigi gessati, maglia a righe grigia e nera, giacca nera, stivaletti con tacco medio.
oggi ero con i jeans stretti,un paio di superga blue e una felpa larga blue.
scazzatissimo...
felpa con cappuccio,jeans con disegno bianco,scarpe di vernice bianca,giubbotto nero.
oh oggi sono venuta a lavoro con gli stivali nuovi perché, prima di metterli per un'intera sera di follie danzanti devo sapere se sono comodi (=non ascrivibili a tortura medievale). sotto il camice ci stanno una meraviglia. moda autunno-inverno by lady cotard.
- diana. link. subito.-
Tuta blu sotto e maglioncino verde.
Pantalone nero classico, con fascia in vita incorporata, maglione nero a righine bianche, stivali scamosciati con tacco a spillo (ma comodissimi e caldi)
[QUOTE=lady cotard;973813]oh oggi sono venuta a lavoro con gli stivali nuovi perch
amate i vostri nemici