Mi aggiungo alla schiera dei nuovi arrivi, vado a conoscervi sulle pagine del forum.
![]()
Mi aggiungo alla schiera dei nuovi arrivi, vado a conoscervi sulle pagine del forum.
![]()
Che nickname importante! Benvenuta.
amate i vostri nemici
Benvenuta
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Salve mi sono presentato ieri ma ho sbbbagliato angolo perdon, sono nuovo spero di poter far 4 chiacchere con tutti e di scambiar opinione con tutti i forummisti, beh apparte l'imbarazzo UN SALUTO A TUTTA LA FAM DI DISCUTERE. Buonaserata
Ma che c'hai messo dentro la pipa???
Comunque sia, benvenuto nel forum![]()
Un saluto fumante anche se quando scrivo qui terrò la pipa spenta, ma sempre pronta..... dopo per l'accensione; comunque preamboli a parte un saluto tutta la comunity DISCUTERE.IT.
Amo la musica classica, leggere libri, seguire il calcio e stare con i due miei animali del cuore, una cagnolina e una gattina che vivono con me, in più la mia inseparabile PIPA, a presto!
scusate ma ho avuto un prob di connex e il post è partito due volte, ammendo!!!!
Ultima modifica di fumatordipipa; 26-01-2009 alle 19:55 Motivo: corrige
benvenuto, benvenuto, ma....
...che fine ha fatto Leona?
Grazie per il benvenuto, sono un po' acciaccata ultimamente per questioni di tempo, lavoro, vita, ma ci sono.
Signorfumante, passi la pipa prego? Puff puff.... meglio le mie sigarette slim....
Buongiorno a tutti,mi sono iscritta da poco =) mi piace un sacco questo forum e sono sicura che mi troverò bene =)
[QUOTE=MediementeIsterica;974445]Buongiorno a tutti,mi sono iscritta da poco =) mi piace un sacco questo forum e sono sicura che mi trover
Ari-benvenuta Isterica
Maddy, lo sai che per te mi struggo e mi strappo i peli delle ascelle uno alla volta.
Grazie mille del benvenuto!
[SIZE="1"]Evil scusa se mi intrometto eh,ma non ti conviene farli con la ceretta? Magari quella a caldo cos
[QUOTE=MediementeIsterica;974456]Grazie mille del benvenuto!
[SIZE="1"]Evil scusa se mi intrometto eh,ma non ti conviene farli con la ceretta? Magari quella a caldo cos
MedeaIsterica?![]()
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf