Aperitivo super , se possibile dark !
Oggi per colazione ho portato un megabarattolo di nutella, e tante fette di pane. Fatevi sotto.
[/QUOTE]
Grande sei milanista io sono sicuro che vinceremo lo scudetto se andiamo avanti cos
Scusa dark...appendo qualche curriculum nel bagno del bar di discutere.
Altro che agenzie interinali....tsè.
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Ragazzi, statebi lodtadi: sodo ud ricettacolo di bacilli e virus.
Ho bisogdo di uda bella tisada balsabica, chissà che dod recuperi il beccanisbo del respiro...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi Chiuso. Barista in Quarantena.
amate i vostri nemici
Non avertene. Oggi salto.
amate i vostri nemici
Il solito astemio...tsè.
Un americano sbagliato bene...e maraccumann...se chiedo il secondo non darmelo.
Dopo devo guidare fino a casa.
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
poiche...e' stata una giornata di vera mmmmerda.......emmm exscuse moi---ma quanno ce vo' ce vo'---per me fammi qualcosa di fortissimo grazie..cosi anche i bacilli mi si tengono a distanza---------fai te
p.s....ti conviene prendere qualcosa per il raffreddore cherie'
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;974928]Intanto mi aggrego a quel "qualcosa di fortissimo". Non c'
[QUOTE=dark lady;974928]Intanto mi aggrego a quel "qualcosa di fortissimo". Non c'
ciao atutti...ho fame lo stomaco mi brontola..dark che cosa avete per stuzzicare???mi piace il salato grazie---lascio a te la scelta