Sto da schifo.
Sto da schifo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho provato...ma
Yeeeeeeeeeeeeeeee, tornata la linea.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Molto bene. Ora sono incazzata come una iena. Ah, ma non crediate che io non prenda provvedimenti. Mi sentirete molto ma molto presto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Queste persone mi danno ai nervi...adesso avete bisogno di me ehh!!! troppo comodo![]()
Voglio tornare in regime di anarchia, il mio amato foglio di excell!!!
Odio, odio, odio questo maledetto gestionale che mi impone regole che non condivido, non apprezzo e non ho chiesto, non volevo un programma che mi comandasse, ma uno che mi obbedisse..![]()
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Scazzamiento liento...
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
voglioooooooo i 18 anniiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
il diploma e un'altra cittààààààà 4;àààààààà àààààààà&# 224;ààààààà 4;àààààààà àààààààà&# 224;ààà
Dovr
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Mi sento come se m'avesse travolto un tir
Stamattina mi hanno rotto...cavoliiiiiii![]()
Sara' un caso tipico di defecatio isterica.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.