[QUOTE=Pulsar;975669]Non arrabbiarti Ren
[QUOTE=Pulsar;975669]Non arrabbiarti Ren
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Pulsar;975671]No Evil, hanno 14 anni.
E' l'et
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=The Evil Twin;975672]...ma cosa?
Cazzata
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Pulsar... io non sono assolutamente d'accordo con te.
Sorvolo sui maschietti: bravata mostruosa e bestiale. Io li infilerei in riformatorio fino ai 18 con cure psichiatriche adeguate e reinserimento nella società... ma ora sarò accusata di immensa cattiveria....
Ma veniamo a lei....
La ragazza AVRA' problemi a vita. Su questo non c'è dubbio.
In superfice o nel profondo, ma li avrà ed è davvero riduttivo oltre che superficiale (perdonami, sai quanto ti stimo ma in questo caso dimostri ciòpensare che siccome c'ha solo 14 anni... le passerà, magari, insieme all'acne.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Di riduttivo e superficiale c'
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Sorvolo sulle provocazioni gratuite perch
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Qui non c'entrano i giudizi Pulsar. Io non giudico nessuno. Non so perché lo fanno ma so che è sbagliato e vanno per questo "riformati" ossia rieducati, seguiti e curati nel loro male interiore.
Per la ragazza non ho detto che non ci sono speranze. Ma non è manco che le passa con una pacca sulla schiena.
Sei genitore e non metto in dubbio la tua capacità di esserlo... spero solo che tu non sia di quelli che "una pacca sulla spalla e che vuoi che sia".
Tutto qui.
Ma non ti ho accusata di esserlo e non ho giudicato nessuno. Non farlo neanche tu.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Intanto mi tocca quotare Pulsar, come linea di pensiero sono sostanzialmente d'accordo.
[QUOTE=Renella;975674]Sorvolo sui maschietti: bravata mostruosa e bestiale. Io li infilerei in riformatorio fino ai 18 con cure psichiatriche adeguate e reinserimento nella societ
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[QUOTE=Pulsar;975680]Non si pu
- diana. link. subito.-
[QUOTE=mat612000;975668]Potrei risponderti che sia quello di Roma che gli altri accusati di favoreggiamento non stanno scontando una pena ma sono in custodia cautelare in attesa del processo.
Potrei risponderti che la custodia cautelare non
LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE