[I]Una curiosit
[I]Una curiosit
Per la coppiaNo..forse perch
Il brutto
Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter
Non mi sono mai posta il problema.
Se con A sto bene, non sento il bisogno di pensare a B, C e altro ancora.
Tutto
Secondo me sono domande del tutto inutili, ma se condiviso un gioco assolutamente divertente.
Ho conservato un amicizia con l'unico ex che ho rischiato di sposare e le risposte al quesito se..
- io sarei una donna piena di corna, ma con il porsche
- e lui un uomo (forse) con due corna, ma sicuramente senza una lira
insomma, credo che guardare dietro possa talvolta essere un'occasione persa per guardare avanti.
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=fumatordipipa;975156][I]Una curiosit
Dunque....vediamo un po': Razionalmente direi che, se avessi sposato la mia ex, oggi sarei ricco. Non e' detto che sarei stato piu' felice, pero'.![]()
amate i vostri nemici
Se conversi come scrivi, mi stupisco che lei sia rimasta con te vent'anni...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Infatti in un mondo di contadini, linguaggio di allora, sapere quanto costa in rimpianti e anche in fatiche sprecate girare indietro la testa ( rinvangare il passato) una volta avviato il solco ( dopo aver veramente deciso) per arare il campo (la vita nostra).
Poi in effetti come dice Pulsar subentra il gioco quando la decisione iniziale non è poi così convincente: faccio questo...,..o faccio quello,..succede questo perché è successo quell'altro...,ma il brutto, o forse anche il bello per chi ama giocare, è che non si sa chi vince anche se s'intuisce chi perde. In effetti perdono tutti.![]()
Ehi, fumatordipipa quanto ci metti a riaccenderla, insomma,siamo curiosi di sapere che cosa pensi di fare?
![]()
[QUOTE=edmond dant
Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter