Che vuol dire pleonastico?
S
Che vuol dire pleonastico?
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
http://demauroparavia.it/
Da mettere nei preferiti, direi.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Dico io,googlare no eh.
Ho votato "lo detesto".
Per
Ho votato "Lo detesto"
soggettivamente posso dire che la tv in casa mia è accesa forse un'ora al giorno, eppure non mi sono sfuggite alcune info sui concorrenti del GF di quest'anno. Passano, si sentono, e si assimilano come molte altre informazioni.
Dal canto mio posso dire che la mia è una scelta di non guardare i reality, tre anni fa mi ero persa via guardando di quando in quando "la talpa" nella serata libera quando me ne stavo a casa e non mi ero preparata nessun film da guardare...per il resto il palinsesto televisivo mi mette tristezza...
anche se non nego che di quando in quando vado a farmi due risate su youtube guardando i provini dei selezionati...tuttavia sono cosciente che le risate nascono dalla totale assensa di pudore dei candidati e dalla constatazione che pur di apparire in tv tutti sarebbero disposti a passare per apparteneti alla serie "fenomeni da baraccone".
io però vorrei sottolineare una cosa, uno dei primi programmi che si è basato su questa tipologia di intrattenimento è stata "La corrida", senza pudore ma con un'etica (il programma nacque originaiamente negli USA) e i concorrenti sapevano ridere sulle proprie mancanze e l'ironia era all'ordine del giorno. I concorrenti di questa nuova televisione sono invece una sorta di modello comportamental che io mi rifiuto di assecondare.
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Ho votato "si".
Non ci passo le ore (diventa stucchevole dopo un 10/20 minuti), però cerco di capire in generale quello che succede nel mondo e in TV, quindi...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Io ho votato "no"
ci sono migliaia di altri programmi molto ma molto ma MOLTO più decendi del GF e di qualsiasi altro reality e poi sinceramente ha anche stancato,hanno fatto la prima serie e tutti lo guardavano,la seconda e va beh...la terza già aveva "leggermente" rotto le scatole... ma l'ottava (o la settima adesso non so) potevano anche risparmiarsela!
Ho votato "lo detesto" per un semplice motivo: non sono delle persone che guarderebbe qualsiasi cosa pur di lasciar andare il cervello a pascolare. Mi piace tenere la mente occupata e sfuttare, piuttosto, quella vita che sembra sempre pi
[I]Definire
E quanto di peggio si possa vedere! Considerate che io non mi guardo neanche "mai dire grande fratello". La trasmissione della giallapas pur facendo ridere secondo me non
Sono d'accordo, però esiste anche tanta letteratura spazzatura, musica spazzatura e si vedono film orrendi.
Per cui non diamo per scontato che la TV sia di per sè trash e il resto sia educativo, pur restando il fatto che i reality non sono il massimo della vita...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=mat612000;974418]Ho votato "si".
Non ci passo le ore (diventa stucchevole dopo un 10/20 minuti), per
a me fa tagliare mai dire grande fratello,per
[QUOTE=LegalizeIt;976633]a me fa tagliare mai dire grande fratello,per