Trapano. Allarme di una macchina. Una canzone di Tiziano Ferro in loop a tutto volume.
Che risveglio del cazzo.
Trapano. Allarme di una macchina. Una canzone di Tiziano Ferro in loop a tutto volume.
Che risveglio del cazzo.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Ho un terribile mal di pancia e fatico molto a scrivere alla tastiera.
Non dovevo uscire ieri fino a tarda notte. Tuttavia non riesco a resistere ad una certa musica ed a non stare con certe persone. :/
Ultima modifica di Sousuke; 17-02-2009 alle 10:42
Fanculo il tuo bel cuoricino. Non sai nemmeno cosa significa.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Sei una persona speciale, è bello averti come amico, anche se non ci vediamo spesso. Quelle farfalle che mi hai cucinato ieri erano sublimi. Ottimo cuoco! Ottimo amico! Ottimo professionista! Sei grande.
Dovrei saperlo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Amica d'infanzia: "Tu sei molto e troppo intelligente. Avrai sempre dei problemi a relazionarti con la maggior parte delle persone. Sei destinato a soffrire. Vedrai."
Più di 15 anni fa lei aveva già capito tutto. Crudele ma sincera.
Ultima modifica di Sousuke; 17-02-2009 alle 11:53
Grrrrrr..neoffice non va perch
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Ma che cazzo di paranoia e' questa del soffiarsi il naso?
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Ci si dovrebbe porre una domanda solo dopo aver accettato la facile eventualit
[QUOTE=Gloucester;978726]Ci si dovrebbe porre una domanda solo dopo aver accettato la facile eventualit
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Domanda numero uno: chi ci va domani in italiano?
Domanda numero due: cinema o non cinema?
![]()
???? ??????? ????????
Qualcuno mi ha inviato un link via Messenger che mirava a scaricare un file eseguibile (il nome richiamava quello di un'immagine), probabilmente un virus o trojan.
Nod32 lo ha rilevato e bloccato anche se è riuscito comunque a modificare il registro nella parte relativa all'avvio automatico ed a collocarsi nella directory di Windows.
Ho cancellato sia il file che veniva caricato all'avvio sia la relativa chiave di registro.
Fortunatamente devo ancora procedere con una formattazione completa che renderà il sistema (questo server che uso da un pò di mesi per navigare su Internet) "pulito e profumato" come il corpo ed il sederino di una ragazza maniaca di mia conoscenza. =)
Mi scuso per aver inviato via Messenger un link ad altri contatti contenente forse un virus o trojan.
Ora non dovrebbe più accadere.
Punirò severamente l'individuo femminile a me gradevole che mi aveva inviato inizialmente il link "corrotto".
Maledetta perversa ed oscura. La pagherai severamente. :=)
Ultima modifica di Sousuke; 17-02-2009 alle 16:19
mh... la dogana di lonate...
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi