Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Prigionieri di Facebook.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Si, questo più di tutto mi ha stupito, però non saprei dire fino a che punto è lecito.
    La liceità del provvedimento dipende dall'accordo che è stato certamente accettato dall'utente al momento della registrazione, che si presume nei limiti della legge e rispettoso del diritto alla privacy.
    Per il resto, fintanto che uno accetta di mettere i propri dati se ne assume anche le conseguenze.
    .......
    Le conseguenze non dovrebbero violare il diritto alla privacy, che include anche il diritto di cancellare e disporre delle proprie informazioni personali, foto incluse, a propria discrezione nei limiti della legge.
    Io sarei favorevole alla denuncia se mi venisse impedito o reso difficoltoso tale diritto in Italia, nonchè si verificasse un abuso reiterato ed insistito delle mie informazioni e foto private per varie finalità, anche dirette a denigrarmi o diffamarmi.
    Non si scherza sulla privacy e l'utilizzo abusivo e denigratorio in pubblico di informazioni private e personali. Chiaro?
    Occorre ricordarsi che gli ambienti virtuali su Internet non sono un'oasi felice dove si può comportarsi come si vuole ma sono anch'essi regolati dalla legge.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-02-2009 alle 00:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato