Pagina 1779 di 1956 PrimaPrima ... 779 1279 1679 1729 1769 1775 1776 1777 1778 1779 1780 1781 1782 1783 1789 1829 1879 ... UltimaUltima
Risultati da 26,671 a 26,685 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Pulsar
    Inseguita in auto da due femmine incarognite con mani e toni da scaricatori di porto, al terzo semaforo riescono a chiudermi...e diciamo che anche a sto giro
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

anonima01
    Guest
    Perch

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    "Nonostante tu ti sforza per apparire una persona triste ed ombrosa per me sei una persona molto generosa, spiritosa, coerente e con tanti sani principi.
    Hai un umorismo particolare che a me piace molto".

Vai a rimarcarlo a chi mi giudica superficialmente.
    Tuttavia tu sei una mia "simile", quindi sai cogliere la verità nelle persone usando l'istinto e la capacità di analisi.
    Non ne sono sorpreso.

Sei l'unica ragazza che ha l'incoscienza e la pazzia di salire sulla mia auto con il sottoscritto al volante.
    Hai le "palle", anche se solo in senso figurato (per fortuna), ed una psiche/estetica oscura da cui sono attratto in modo incredibile.

Chi ti giudica malamente solo sulla base di ciò in cui credi o della colorazione del tuo vestiario è solo pieno di pregiudizi ed ignorante.
    Io non sono come gli altri. Ho una mente senza limite alcuno. E tu lo sai.

Ti adoro. Sei una strega molto graziosa. =)
    Ho un fortissimo mal di testa (forse perchè dormo da parecchi giorni solo per una mezzoretta) ma vorrei solo stare di nuovo con te, in silenzio e soli, nonchè dimenticare tutto e tutti. :/
    Ultima modifica di Sousuke; 20-02-2009 alle 16:15

Quelle frittelle sono... Sono...

[QUOTE=Pulsar;979615]Inseguita in auto da due femmine incarognite con mani e toni da scaricatori di porto, al terzo semaforo riescono a chiudermi...e diciamo che anche a sto giro
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Banned
    Credo che quando rientrerò sarà ormai mattina presto e quasi ora della Messa di sabato. =)
    Spero solo di cambiarmi in tempo. Mi piace la chiesa. E' un luogo così tranquillo ed appartato, dove si può pregare e meditare, così contrastante con il mondo esterno affetto da frenesia, ipocrisia e psicosi collettiva.

Non mi importa se praticamente non dormirò. Tanto dormo già poco ed ho sempre poco sonno per vari motivi.
    Preferisco sfruttare tale circostanza a mio vantaggio.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-02-2009 alle 23:47

Passio
    Guest
    La logica

Banned
    Ha ragione Diego Merletto quando dice che i ragazzi dark sono purtroppo oggetto di discriminazione e di derisione (molto più di altre minoranze non necessariamente culturali) in molti ambienti pubblici di ogni tipo (reali e virtuali), a causa di una certa ideologia od atteggiamento che noi riteniamo profondamente negativi.
    D'altra parte spesso chi si dichiara liberale è in realtà ed intollerante od ignorante come molti altri.
    Tutti sono bravi a parlare. Un pò diverso e più difficile è applicare coerentemente ciò che si pensa e si proferisce.

Poi non ci si può stupire se tali persone adottano un determinato stile di vita che li rende poco conosciuti dalle masse a causa degli ambienti che sono soliti frequentare.
    La colpa è della società (malata) e non loro, che non sono i veri malati.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-02-2009 alle 13:35

Opinionista L'avatar di Artemis
    Mannaggia lu vinu vinu vinuuu...

Che qualcuno si inventi una distrazione per me entro un paio d'orette. Oppure comincio a delirare e allora chi mi salva pi
    ???? ??????? ????????

Opinionista
    fonetica fucking

Banned
    E' giunto il momento di prepararsi.
    Spero di spettinarmi così bene (con qualche punta creata "ad arte" e rivolta verso qualsiasi direzione), con un certo tipo di gel professionale, da apparire inquietante e pazzo, in linea con il visetto magro e l'espressione un pò da psicopatico.
    Il vestiario svolgerà la sua funzione.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-02-2009 alle 18:32

like me, like me L'avatar di erin
    Non dimenticarti il maglioncino verde, che fa freddo...

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Ultimo w.e. in madrepatria...propositi distruttivi aleggiano nella mia mente....bhuahahahhahahahah
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Non dimenticarti il maglioncino verde, che fa freddo...
    Quello è stile da dandy inglese. Ne ho anche di color arancione, blu ed azzurrino.
    Tuttavia preferisco il nero quando posso essere me stesso ed in realtà mi piace un pò patire il freddo.
    Rispecchia il mio carattere da ombroso, depresso, psuedo-psicotico, appartato e la mia personalità disfattista e pessimista.
    Anche esteticamente sto meglio.
    Peccato che non sia più un ragazzino altrimenti mi truccherei di nero pure le sopracciglia e mi tingerei di nuovo i capelli di nero. Mai dire mai comunque, "a volte ritornano".
    Tanto nessuno mi scambia per un trentenne a livello estetico. =)
    Ultima modifica di Sousuke; 21-02-2009 alle 19:26

like me, like me L'avatar di erin
    Egocentrico.

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Cambiamo nome al forum discuteresusousù.it
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato