Pagina 1783 di 1956 PrimaPrima ... 783 1283 1683 1733 1773 1779 1780 1781 1782 1783 1784 1785 1786 1787 1793 1833 1883 ... UltimaUltima
Risultati da 26,731 a 26,745 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Ricordati VOLERE= POTERE...sar

Banned
    Ti adoro e ti voglio bene.

Io non ti insulto o ti derido per il tuo credo che molti ritengono inquietante e pericoloso. Anzi, lo condivido in parte.
    E gradisco veramente tanto il tuo vestiario.
    Certi soggetti non potranno mai capire pienamente la condizione di profonda spiritualità e predisposizione all'introspezione che possiedono chi appartiene a certi movimenti culturali.
    Non hanno sufficiente sensibilità e profondità interiore per percepirla ed accorgersene.

Sei una delle poche persone che mi capisce "al volo" ed ha il mio stesso senso dell'umorismo.
    Non mi devo mai giustificare o stare sulla "difensiva" con te. Posso essere me stesso.
    Ammetto di sentirmi un pò a disagio perchè non capita spesso di relazionarsi con una persona che ragiona esattamente come te.
    Sembra quasi che ci conosciamo da molto tempo.
    E' una sensazione molto piacevole, superato il disagio iniziale derivante da una circostanza comunque positiva.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-02-2009 alle 17:51

Sei marchigiano se tutti ti prendono per il culo imitando l
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

Opinionista L'avatar di Artemis
    Allora, ci sono taaaaante cose.
    - Domani penetrazione generale cazzarola, tutta la classe impreparata! Yeeeeeee... Per
    ???? ??????? ????????

Ma a che ora arriver
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Ha perfettamente ragione
    M
    u
    t
    o
    .

Andiamo a fare le coccole a Janni

Citazione Originariamente Scritto da Mitra Visualizza Messaggio
    M
    u
    t
    o
    .
    Acida
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Banned
    Sei la mania e la perversione personificata.

Non ne sono affatto sorpreso e per me è un aspetto molto positivo.
    Ricordatelo sempre.
    Altro che difetto o problema come probabilmente molti, con cui ti sei relazionata, lo hanno definito.

Anzi. Dirò di più. Io cercherò di accentuare ulteriormente questi tuoi tratti mentali, rendendoli delle vere virtù e pregi rari. =)
    Con me ti sentirei a tuo agio come con nessun altro. Te lo garantisco.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-02-2009 alle 01:03

Banned
    L'aspetto più interessante in certi ambienti (reali o virtuali) è che ci sono persone che violano la privacy altrui (naturalmente in forma privata, altrimenti la loro maschera in pubblico non servirebbe più alla loro ipocrisia) e poi pretendono di fornire lezioni di moralità agli altri, magari basandosi sulle regole che loro stessi violano.

Il mondo attuale reale è già basato fortemente sull'ipocrisia e l'incoerenza.
    Figuriamoci quello virtuale.

Ciò che certe persone non tengono in considerazione è che io non sono come gli altri veramente (non sono un personaggio), ed ho "la denuncia facile" a giudicare da eventi passati reali, non appena si presentano i presupposti e gli elementi per procedervi.
    E' una forma di divertimento, da un certo punto di vista.
    La legge severa esiste. Basta chiederne la doverosa applicazione.
    D'altra parte in Italia molti si lamentano perchè le leggi non vengono applicate o sono applicate male. Non si può poi lamentarsi se quanto desiderato si verifica contro se stessi.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-02-2009 alle 17:05

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Burp!
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Opinionista L'avatar di Pulsar
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    L'aspetto più interessante in certi ambienti (reali o virtuali) è che ci sono persone che violano la privacy altrui (naturalmente in forma privata, altrimenti la loro maschera in pubblico non servirebbe più alla loro ipocrisia) e poi pretendono di fornire lezioni di moralità agli altri, magari basandosi sulle regole che loro stessi violano.

Il mondo attuale reale è già basato fortemente sull'ipocrisia e l'incoerenza.
    Figuriamoci quello virtuale.

Ciò che certe persone non tengono in considerazione è che io non sono come gli altri veramente (non sono un personaggio), ed ho "la denuncia facile" a giudicare da eventi passati reali, non appena si presentano i presupposti e gli elementi per procedervi.
    E' una forma di divertimento, da un certo punto di vista.
    La legge severa esiste. Basta chiederne la doverosa applicazione.
    D'altra parte in Italia molti si lamentano perchè le leggi non vengono applicate o sono applicate male. Non si può poi lamentarsi se quanto desiderato si verifica contro se stessi.
    Hai qualche problema che riguarda questo forum?
    nel rispetto delle regole, che tu ben conosci, vista la tua esperienza forumistica se ne può parla in apposito thread, piuttosto che lasciare embrioni di pensiero qua e la che mai faranno nascere nulla.
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

Banned
    Parlavo in generale e soprattutto di circostanze di vita reale. Chi ha violato la mia privacy (forse per invidia o perchè non sono un "leccapiedi" od un "paraculo") ne ha già pagato le conseguenze, in parte. Andrò fino in fondo alla vicenda, senza pietà.
    Nessuno deve permettersi di parlare male di me alle mie spalle su questioni molto personali e private, dicendo flasità sul mio conto piuttosto gravi per danneggiare la mia immagine o precludermi certe opportunità di crescita, come se non avessi talpe femminili che mi tengono aggiornato su tutte le loro azioni.
    Divento una bestia pericolosissima.
    Non ho altro da dire.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-02-2009 alle 17:16

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    'inchia....pauuuuura
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •