E' giunta l'ora di uscire ed andare a correre per un'ora e mezza circa.
E' bellissimo correre lungo le strade deserte e nel silenzio più assoluto, avvertendo benissimo il ritmo ed il battito dei propri passi e sudando molto.
Se c'è un freddo gelido è meglio ancora. Mi piace percepirlo sul viso mentre il battito del cuore incrementa la sua frequenza.
Una sorta di maniaco notturno si aggirerà per le strade fra non molti minuti. =)
Chissà che non incontri un soggetto oscuro anche se dubito fortemente in tale eventualità, visto il mio percorso e le zone che visiterò.
Ultima modifica di Sousuke; 27-02-2009 alle 01:52
Mi dispiace ma non ci sono assolutamente le condizioni per postare una foto in stile dark sobrio o classico, anche se credo di essere esticamente carino vestito così (anche con la capigliatura iper-spettinata con punte che si dirigono verso varie direzioni grazie al gel), perchè è uno stile che ben si sposa con il mio carattere un pò solitario, misterioso e la personalità da pessimista e depresso, cioè con la mia immagine che fornisco dal vivo agli altri quando sono me stesso.
Nulla di personale comunque.
Occorrerebbe incontrarmi dal vivo, eventualmente.
Sarebbe per me un evento eccezionale e raro negli ambienti virtuali, come detto nel mio post quotato più sopra.
Ultima modifica di Sousuke; 27-02-2009 alle 02:46
Ommioddio... ma chi è la tua donna, Otello in gonnella?![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Avere di prima mattina pensieri di rinuncia alla birretta del venerd
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...che voglia di rompere qualcosa!!!! merda!
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Io non sono normale.
Non si è mica capito che caspio voglio.
???? ??????? ????????
[QUOTE=Artemis;981084]Io non sono normale.
Non si
- diana. link. subito.-
[QUOTE=lady cotard;981086][SIZE="1"](sei donna,
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[QUOTE=lady cotard;981086][SIZE="1"](sei donna,
???? ??????? ????????
si dice aggravante
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
Tu taci. Quello che volevo dire era variabile...![]()
???? ??????? ????????