E' giunta l'ora di uscire ed andare a correre per un'ora e mezza circa.
E' bellissimo correre lungo le strade deserte e nel silenzio più assoluto, avvertendo benissimo il ritmo ed il battito dei propri passi e sudando molto.
Se c'è un freddo gelido è meglio ancora. Mi piace percepirlo sul viso mentre il battito del cuore incrementa la sua frequenza.
Una sorta di maniaco notturno si aggirerà per le strade fra non molti minuti. =)
Chissà che non incontri un soggetto oscuro anche se dubito fortemente in tale eventualità, visto il mio percorso e le zone che visiterò.
Lo stile è gotico/dark classico, sobrio, minimalista, un pò elegante e senza inutili bizantinismi estetici, adattissimo alla mia reale/naturale indole ed espressione spesso triste, seriosa, depressa e semi-corrucciata, in linea con le mie idee da sempre.
Quando non indosso tale vestiario (per varie ragioni di circostanza o di lavoro) che preferisco in assoluto lo stile alternativo è quello tipico di un ragazzo dandy inglese che sembra appena uscito da Oxford, a giudicare dai commenti quasi unanimi degli individui femminili che mi conoscono, in perfetta coerenza col modo di comportarsi e parlare.
E' già tanto se permetto a chi mi conosce di vedermi dal vivo così vestito, quindi figuriamoci se lo consento su un forum pubblico, salvo lodevoli e rare eccezioni in sede privata (tuttavia sempre e solo dal vivo).
Anche perchè non amo mostrarmi, esibirmi, snaturare il mio stile rendendolo percepibile dagli altri come una mera questione di estetica (per me è una questione culturale, interiore e spirituale perchè sono molto religioso), nonchè detesto fotografarmi o la fotografia in generale (dovrei chiedere certe foto a chi le ha a dispozione ma non intendo procedere in tal senso per una faccenda così frivola).
Quando affermo di essere particolarmente schivo, solitario ed introverso/introspettivo evidentemente non scherzo ma sono sincero.
Mi dispiace ma non ci sono assolutamente le condizioni per postare una foto in stile dark sobrio o classico, anche se credo di essere esticamente carino vestito così (anche con la capigliatura iper-spettinata con punte che si dirigono verso varie direzioni grazie al gel), perchè è uno stile che ben si sposa con il mio carattere un pò solitario, misterioso e la personalità da pessimista e depresso, cioè con la mia immagine che fornisco dal vivo agli altri quando sono me stesso.
Nulla di personale comunque.
Occorrerebbe incontrarmi dal vivo, eventualmente.
Sarebbe per me un evento eccezionale e raro negli ambienti virtuali, come detto nel mio post quotato più sopra.
Comment