Quali domande?

Ma poi mi chiedo una cosa Evil, ma perchè non argomenti un pò di più tu ciò che ritieni vero ed attendibile? Visto che allora sai quello che gli altri non sanno, se hai le prove e le certezze, argomenta. Ci saranno prove scientifiche, che siano astronomiche, di fisica, di geologia, di archeologia ecc... e che siano condivise e non solo raccontate da gente come Sitchin? Vediamo allora!

Se il Manu non sa giustificare ed argomentare ciò che scrive, la colpa non è mia e le domande sono la logica conseguenza. E poi non capisco i discorsi di Crepuscolo,questo senza aver dato dell'ingorante, che ce lo hai messo tu perchè ancora ti rode qualcosa.

Quindi Evil alla fine o si cerca e si conosce o si rimane attaccati superficilamente a racconti intriganti, se non perfino a credere a certe cose.
La domanda mi era scappata infatti, visto che continuava un certo atteggiamento tuo e certi discorsi, se ti interessasse conoscere o credere. Non penso che tu sia un credulone ma forse in questo caso ti sei troppo affidato a certe informazioni, a certe teorie.