No, no Evil, tu riferendoti a me, per riflesso stavi screditando anche gli altri perchè quello che faccio io, quello che studio io, lo fanno anche altrettante centinaia di persone e lo stesso anche chi fa letteratura, filosofia, archeologia...

Ma tu allora cosa sai per dire che tutto quello che hai postato è vero? Chi sono tutti questi padreterni che sconvolgerebbero il sapere?

E' inutile che vieni a fare la predica a me quando non ti sei nemmeno preso la briga di approfondire se tutti i fatti riguardo a Nibiru e gli eventi passati e futuri della terra fossero veri o possibili. Hai nè più e ne meno dato per scontato che fosse tutto vero o più che possibile di quello che hai letto ed attngendo probabilmente solo da un certo tipo di fonti. Ed ora continui a rifartela con me per le tue mancanze.
In tutte queste pagine hai finito solo per darmi contro. Tira fuori la tua sapienza allora, tira fuori gli argomenti a supporto invece di dirmi che ti da fasidio questo o quello.

E poi guarda che non si tratta della mia teoria, mai detto che ho una teoria io e non sono qui a fare il bastian contrario perchè qualcosa sconvolge il mio mondo. Ti parlo di fatti e fattori da considerare.

Cosa ti avrei detto di peggio? Ti ho mandato a fanculo? Ti ho offeso esplicitamente? Ti ho dato del babbeo credulone? Dimmi dove ti ho detto un'offesa!!!!

Per me si può andare avanti con il confronto fra scienza e teoria su Nibiru ed altro, quello che conosco lo dico, non impedisco a nessuno di scrivere, solo che se poi qualcuno non sa rispondere non te la prendere con me!!!