Risultati da 1 a 15 di 214

Discussione: Il tempo ciclico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Le dichiarazioni della nasa sono vecchie di 4 anni, prive di approfondimenti o di smentite.
    Che dovrei farmene?

Il discorso si basa principalmente sulle teorie di un uomo che e' un archeologo, non un astronomo.
    Le sue idee non vengono prese seriamente da nessuna ala della scienza moderna.
    Persino le sue traduzioni dei testi sumeri (da cui estrapola tutto il resto) sono state ampiamente contestate, smontate, e corrette.

Quindi? Dov'e' la svolta che invece ha convinto te di punto in bianco?
    Una dichiarazione della NASA riguardo l'avvistamento di un planetoide?
    No scusa, non ho capito.
    Hai parlato di Stichin e delle dichiarazioni della NASA. Sono due cose che non si legano.
    La NASA ha fatto quelle ed altre dichiarazioni in merito ad un pianeta, chiamato da llro stessi Decimo Pianeta, trovato nel sistema solare. Facendo poi scemare nel tempo la cosa senza smentire mai.

Stichin è un archeologo che ha impostato una teoria sulla "nascita" dell'uomo.
    Non capisco il collegamento, al di la del fatto che entrambi, anche se con intenti diversi, parlano di questo pianeta.

edit: scusa ho dimenticato l'ultima domanda. Il punto che mi ha convinto non è uno. E' la somma di varie cose a cui ho parzialmente accennato in questo topic. Archeologia, Miti, documenti ufficiali, saggi letti negli ultimi mesi. Non riesco a dafinire il famoso "squillo di tromba", è una considerazione (fatta anche da tanti altri, sicuramente più titolati di me) che deriva da un tot di campanellini. Non riesco a spiegartelo meglio.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 06-03-2009 alle 16:51
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato