Anche perchè vi avevo già risposto successivamente ed ognuno ha i propri gusti e preferenze, in tema a ciò che piace e diverte (in generale, perchè io detesto il Grande Fratello).
è un reality-show. Uno spettacolo.= giusto RECITATATO TUTTO FALSO.
Tuttavia confermo che se entrasse un soggetto femminile con le caratteristiche descritte in precedenza (sia fisiche/estetiche che mentali) e si verificassero le circostanze citate mi divertirei un mondo.
Ognuno ha il proprio senso dell'umorismo.= ma chissà che ci sia di divertente spiare le persone che recitano non ti pare squallido?
A mio parere il Grande Fratello non è affatto tutto recitato, altrimenti non sarebbe un reality-show.
E' chiaro che in un luogo chiuso in cui si è consapevoli di essere registrati e visti 24/24 si tende, di solito, a controllarsi e ad assumere comportamenti più convenienti ai fini delle varie votazioni e della vittoria finale (non bisogna dimenticare che c'è un premio in palio).
Tuttavia è difficile, se non impossibile, riuscire a recitare e fingere in ogni momento, a causa delle innumerevoli provocazioni provenienti dagli altri coinquilini e pure dall'esterno.
Le varie crisi isteriche di Federica mi sono sembrate alquanto reali.
Temo che lei sia proprio così anche dal vivo, come l'altro nuovo arrivato che si è spogliato davanti all'unico soggetto femminile omosessuale (o presunto tale) della Casa e che ha assunto comportamenti palesemente antisociali ed incivili (infatti è stato subito espulso).
Quanto al soggetto femminile dark citato, con precisi tratti fisici (molto gradevoli) e mentali parecchio strani, a me piacerebbe assistere alle sue probabili scenate e litigate con gli altri coinquilini, quindi non spiarla.