xil, ma sei bravissimo!!!!!! soprattutta la seconda, ha una luce straordinaria....
xil, ma sei bravissimo!!!!!! soprattutta la seconda, ha una luce straordinaria....
Fate venire voglia di Liguria anche a me... ora ve ne posto un pezzettino anch'io...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Wow l'ultima![]()
???? ??????? ????????
Istruzioni per naufragarci?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Goduria. Pre-partita.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Non di certo agli energumeni![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Montmartre
P3260191.JPG
bellissima!
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Me lo segno !
Dubito che ci si possa arrivare in camper, per
(George Bernard Shaw)
Mr. Tony D'amato, direttamente da Any Given Sunday (Pesaro 2009)
macomesonoseriodiobuono
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi