tarde mattinate che mandi la tua solita mail fatta in flash di tuo pugno divertentissima e sto giro la mandi alla collega delle bolle (che hai gi
tarde mattinate che mandi la tua solita mail fatta in flash di tuo pugno divertentissima e sto giro la mandi alla collega delle bolle (che hai gi
Mototopo
giorni che Mototopo fa il Dongiovanni...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
giorni che dire bastardo dentro mi sembra piOriginariamente Scritto da dark lady
Mototopo
giorni che mototopo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
pomeriggi che pensi a lui e ti arriva un suo squillo...
pomeriggi che siamo sempre stati telepatici, e a quanto pare lo siamo ancora,
pomeriggi che ti sforzi di non farti prendere di nuovo dalla malinconia...
ci sono pomeriggi che ritorno....
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
ci sono giorni in cui..
non sai dove sbattere la testa..
Giorni in cui credevi di aver capito ed invece non hai capito niente
Giorni in cui tutto ti
Ultima modifica di Jampa; 31-08-2005 alle 16:04
E' il momento di andare
AUGURISSIMI Lama !!!
un bacione alla piccola Alice che
Lama auguri anche da parte mia , e come dice kikka vogliamo le foto!!! AUGURONI!!!
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Ci sono giorni in cui saluti con calore Pingua: BENTORNATAAAAA
ci sono giorni che fai tantissimi auguri a Lama
ci sono giorni che offri una spalla su cui piangere a Jampa...
pomeriggi che ti sorbisci un'intervista di un'ora a un membro della delegazione parlamentare dell'Onu che praticamente ti fa una conferenza sulla situazione politica mondiale, e tu ne esci con il cervello fuso (che gi
pomeriggi che povero delegato onu che ha avuto un contact con dark! e poi dicono che l'onu va male?
Mototopo
sere che stai per assoldare un esercito di gatti.... :mueheh: