Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sessintutto !!!

  1. #1
    Opinionista L'avatar di stampatore
    Data Registrazione
    19/06/07
    Località
    Ancona
    Messaggi
    423

    Sessintutto !!!

    http://donne.virgilio.it/itinerari/p...e_orgasmo.html

    A prescindere dalla fonte... che, lo dico subito, non sar
    Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter

  2. #2
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Freud saprebbe cosa risponderti.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    Che brutto articolo, il principio su cui si basa il presunto studio
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da stampatore Visualizza Messaggio
    ..........
    anni fa era tabù, parlarne.
    Oggi però, siamo all' opposto !!!
    E' mai possibile che neanche il momento del travaglio si salvi dal sesso ???
    Nonostante i fondi per la ricerca siano distribuiti in Inghilterra con criteri di sicuro più efficienti e meritocratici rispetto all'Italia, si tratta probabilmente di uno di quei classici studi inglesi che mirano a destare scalpore ed attirare l'attenzione su un problema sociale o psicologico legato all'argomento oggetto dello studio, piuttosto che affermare una verità scientifica.
    D'altra parte il parto coinvolge determinati organi femminili quindi ci si poteva aspettare la pubblicazione di un documentario del genere.

    Magari un'esigua minoranza potrebbe provare un reale orgasmo ma è difficile che non prevalga la percezione del dolore derivante dallo sforzo fisico del parto, a meno che la donna abbia abitudini sessuali tese ad impiegare i suoi organi genitali in modi particolarmente trasgressivi e quindi li ha allenati per sopportare un utilizzo similare a quello del parto classico. =)
    In tal caso non ho alcun dubbio che possa provare piacere sessuale o persino un reale orgasmo. Non mi stupisco più di nulla.

    Se servirà, in qualche modo, a rendere meno timorose ed incuriosite le donne in procinto di partorire almeno avrà prodotto un effetto positivo sugli stati mentali di diverse donne, precedenti al parto.

    Quanto manca a far entrare il sesso anche... nella toponomastica o nella cartografia ?
    Io penso che ci siano già in circolazione delle cartine geografiche con nomi storpiati che alludono a concetti sessuali, oppure con sfondi di tipo, quantomeno, erotico.
    Basta cercarle.

    Io, ad esempio, spesso sostituisco diverse parole delle preghiere in chiesa, mantenendo la rima, con termini e concetti sessuali anche molto spinti, soprattutto quando sono affiancato da una persona che potrebbe apprezzare tali rime poetiche da maniaco sessuale.
    Anzi, in certi casi l'ascoltatrice sghignazza e si mette a ridere.
    Ognuno fornisce il suo contributo alla diffusione dell'erotismo a modo suo.

    E non c' è il rischio che a parlarne ed a vederne così tanto poi possa venire a noia farlo ?
    Non credo proprio.
    In tal caso dipende dalla fantasia e livello di perversione dei due partner.
    Inoltre citarlo spesso anche in circostanze non particolarmente adatte, purchè ci si limiti a semplici allusioni e doppi sensi, potrebbe aumentare l'eccitazione, il divertimento ed il desiderio di praticarlo da parte di chi ascolta e chi proferisce tali frasi.
    Dipende con chi si interloquisce o ci si relaziona, cioè se ha la tendenza ad essere un pò maniaca o giocherellona in sede privata.
    Speso l'abito non fa il monaco e l'apparenza inganna, anche in ambito femminile.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-03-2009 alle 12:41

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,848
    Che cosa ci sarebbe di male se oltre al dolore delle contrazioni ci fosse anche una sensazione di piacere? D'altronde la vagina

  6. #6
    Opinionista L'avatar di stampatore
    Data Registrazione
    19/06/07
    Località
    Ancona
    Messaggi
    423
    [QUOTE=stampatore;985658]
    E non c'
    Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter

  7. #7
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Vega;985712]Che cosa ci sarebbe di male se oltre al dolore delle contrazioni ci fosse anche una sensazione di piacere? D'altronde la vagina

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #8
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    Citazione Originariamente Scritto da stampatore Visualizza Messaggio
    nella toponomastica
    - diana. link. subito.-

  9. #9
    Mother, did it need to be so high?

  10. #10
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    qua vicino a firenze c'è anche il ridente borgo "bonazza" che per tutta la sera ci siamo chiesti come si chiamino le abitanti del luogo.
    peraltro c'è un ristorante straordinario, devo tornare sì sì.
    però la particolarità di piazza della passera che non a caso è vicina a via delle belle donne è che pare proprio riferirsi all'organo sessuale femminile.
    c'è anche un'altra versione sulla genesi del nome, ma noi preferiamo la prima.
    - diana. link. subito.-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato