[QUOTE=Sousuke;985776]
Se una cultura
[QUOTE=Sousuke;985776]
Se una cultura
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[FONT="Comic Sans MS"]Infatti io mi attengo a ci
[QUOTE=Sousuke;985781][FONT="Comic Sans MS"]Infatti io mi attengo a ci
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Prima di perlustrare il mondo esterno devo ricordarmi di urinare in modo completo e svuotare bene la vescica alla toilette (carica di quasi 2 litri d'acqua minerale naturale assunti da stamattina, causa corsa e sudata fradicia conseguente), sperando di riuscire a gestire il getto torrenziale e di mantenere la corretta traiettoria, senza sporcare la tavoletta, il bagno od i miei stessi indumenti.
Non gradirei proprio ripetere certe scenette esilaranti per il piacere altrui.
Ultima modifica di Sousuke; 22-03-2009 alle 14:21
Mi ritrovo quasi a dover comprare di nuovo dei libri![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Lunedì...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se
A tutti coloro che parlano di sette sataniche come di farneticazioni deliranti di qualche malato immaginario o di gruppetti di ragazzini e giovani ribelli che si divertono a ricreare, nel loro ambienti di frequentazione, le scenografie che vedono in certi film, consiglio di recarsi in alcune aree del Nord d'Italia (anche in Germania, per esempio), dove esistono effettivamente Logge Nere di tipo religioso, le cui modalità di funzionamento non sono certo assimilabili a semplici ribellioni adolescenziali.
Consiglio a tutti questi cretini ed imbecilli che sostengono tali tesi in pubblico (contando sull'ignoranza e la stupidità di chi li ascolta) di ripetere le medesime argomentazioni derisorie in faccia a certi membri di tali Logge religiose, oppure anche al loro leader spirituale.
Infatti spesso si tratta di persone fortemente spirituali e dal carattere abbastanza ingestibile.
Evidentemente solo quando ci si mette nei guai si comincia a comprendere che non è una completa invenzione.
In tal caso sarò io a sghignazzare malignamente.
Ride bene chi ride ultimo.
Ultima modifica di Sousuke; 23-03-2009 alle 10:28
Zappa e vanga...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
prurito ,prurito ,prurito accidenti![]()
Passio - Amministratore di condominio 2 - 0 (risultato definitivo)
Passio - Direttore di cantiere 1 - 0 (risultato definitivo)
Passio - Ingegnere responsabile 1 - 1 (dopo il primo tempo)
Ho quasi stravinto...![]()
I veri ossi duri sono idraulici e piastrellisti...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Poi va a finire che mi prende la passione anche per il football
[QUOTE=Sousuke;985967][FONT="Comic Sans MS"]A tutti coloro che parlano di sette sataniche come di farneticazioni deliranti di qualche malato immaginario o di gruppetti di ragazzini e giovani ribelli che si divertono a ricreare, nel loro ambienti di frequentazione, le scenografie che vedono in certi film, consiglio di recarsi in alcune aree del Nord d'Italia (anche in Germania, per esempio), dove esistono effettivamente Logge Nere di tipo religioso, le cui modalit
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia