borgo_pio conosci il detto: "se non puoi avere ci
borgo_pio conosci il detto: "se non puoi avere ci
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
A me sembra un verme, come tanti democristiani. Ma almeno loro non partono da fermi principi inamovibili di destra estrema. E sono quindi più rispettabili per quanto facciano schifo. Non voterò mai destra, se poi non c' è alcuna alternativa decente fra la sinistra più estrema, posso votare Forza Nuova, non forza Mafia, quindi in ogni caso niente di vicino a Fini. (grazie a Dio).
Ultima modifica di borgo_zio; 23-03-2009 alle 14:57
SO FAR SO BURP!!.
Presto o tardi qualcosa di sinistra estrema rinasce non preoccuparti del peso del mio voto. Ho suggerito Forza Nuova, perchè a mio avviso pur essendo un movimento estremista di destra ha profondi basi socialiste. In sostanza, non è la destra dei padroni ne delle lobby ebraiche.
SO FAR SO BURP!!.
Pulsar,non ti preoccupare di cosa dice borgo pio,il quale e' evidentemente un estremista che lancia offese anziche'discutere .stai sicura che gli uomini di destra non tradiscono e dicono lealmente quello che pensano.l'idea di aderire al Pdl pur essendo pronti a ritornare da soli deriva dal fatto che le situazioni politiche possono mutare,ma non e' un atto di slealta',se mai di coerenza
A me piacerebbe che dallo scioglimento di Alleanza Nazionale nascesse un partito conservatore di destra (anche liberale) assimilabile a quello in Inghilterra, ovvero il Tory.
Peccato che sia forse una mera utopia, purtroppo, perchè la cultura prevalente italica è avversa all'idea che nasca un simile partito.
Di sicuro sarà molto complicato finchè ci sarà Berlusconi ad infangare l'immagine della vera destra seria e che crede ancora in certi principi.
Forza Nuova è illiberale ed ha idee razziste, quindi non incarna l'idea di forze destrorse tendenti all'estremismo che a me piacerebbe vedere governare.
Ultima modifica di Sousuke; 23-03-2009 alle 18:15
Più che basi socialiste direi che Forza Nuova le ha razzistiche e decisamente poco liberali.
Non noto molti elementi socialisti nelle idee che propugnano.
Non è la destra dei padroni o filo-clericale solo perchè è passata dalla "padella alla brace", cioè è molto peggio.
Sono un militarista piuttosto estremista (sarei favorevole ad un regime militare se fosse per me) ma decisamente avverso a tale partito destrorso.
Il sottoscritto è una vera persona di destra, coerente e nell'animo da sempre, fin da ragazzino.
Tanto per essere chiari e non confondermi con un progressista di sinistra con la "erre moscia".
In Italia ci sono troppe persone non di destra che votano a destra.
Ultima modifica di Sousuke; 23-03-2009 alle 18:28
Penso proprio di si.
A El Pais che gli chiese se Berlusconi sarebbe diventato Presidente della Repubblica, lo stesso Fini disse: Certamente, oggi, ha un consenso personale e popolare che rende questa ipotesi qualcosa di non stravagante.
Dichiarazioni, va specificato, che tra l'altro non hanno suscitato nessuna reazione da parte dell'opposizione. L'ultimo ad opporsi ad uno scenario simile fu Veltroni, caduto lui pare che la cosa non sia pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=borgo_pio;986118]Presto o tardi qualcosa di sinistra estrema rinasce non preoccuparti del peso del mio voto. Ho suggerito Forza Nuova, perch
Può darsi che sia vero, tuttavia li trovo i più coerenti con quello che realmente è la destra. Sicuramente nel male, ma anche nel bene. Uno come Fini che penso, sappiamo tutti con che ideali si è mosso e chi è stato non ce lo vedo a chiedere scusa agli ebrei. La vedo una mossa per muoversi, per far finta di evolversi, per raccogliere consensi (come l' attuale sindaco di Roma, un simpatico non razzista con la croce cerchiata al collo [parole sue quest' ultime]), è una persona mutevole, e per me votandolo si richia di non sapere chi voti. E badate bene, nel programma elettorale di FN c' è anche il mutuo sociale...che per me è un iniziativa ottima, se messa in pratica. Ma almeno i politici, qualora fossero razzisti o abbiano determinati principi non li nascondono...e se non ti piacciono, non li voti.
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=Xilinx23;986231]
E' stato si un abile trasformista sotto molti aspetti, ma quello che vorrei capire
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer