Credo sia meglio restare eternamente in minoranza piuttosto che vendere la mia dignit
[QUOTE=vincenzo.s;987211]Credo sia meglio restare eternamente in minoranza piuttosto che vendere la mia dignit
SO FAR SO BURP!!.
Come svendere gli eredi dell'Msi ad un miscuglio di finto-democristiani.
cari Enigman e Vincenzo ,le voostre mi sembrano riflesioni un po' suparficiali condite con molti luoghi comuni ( senza offesa ) Io credo che la fusione tra AN e FI sia oggi nella logica politica del momento storico in cui viviamo.Ricordiamoci che la strategia che porto' alla nascita dei due partiti fu la stessa: riunire tutte le forze anticomuniste per preservare l Italia dal predominio di un coacervo politico di sinistra arrretrato e ormai superato nella stessa coscienza dei ceti operai.Ricordiamoci che questo disegno ha permesso allle due forze di stare alleate per 15 anni ( al governo ed alla opposizione ) Quello che io dico e' che questa unita' sara' destinata a rompersi quando le prospettive cambieranno ( esempio la scomparsa di Berlusconi) e che allora dovremoarrivarci pronti a ricostituire AN e non dispersi
Siete immediatamente catastrofici.
Fini ha compiuto un bellissimo tradimento, e nel tradimento c'
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=Pulsar;987256]Siete immediatamente catastrofici.
Fini ha compiuto un bellissimo tradimento, e nel tradimento c'
SO FAR SO BURP!!.
non
Se ci fosse ancora Almirante come segretario del MSI il partito sarebbe scomparso da tempo.
E' come ipotizzare Secchia o Ingrao segretari del PdS...semplicemente assurdo....
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=Pulsar;987376]Veramente mi riferivo a Fini e Storace..
[B]Berlusconi
E' stato aperto un nuovo argomento : Apripista che affronta lo stesso tema nel quale sono gia' intervenuto.Potete intervenire su quale volete dei due, ma forse sarebbe meglio non doppiare i temi delle discussioni
Ultima modifica di fabiosei; 28-03-2009 alle 11:12 Motivo: discorso non completato