Ore 01.00 p. m., ovvero quella in cui devo pranzare di solito (preferibilmente con un esemplare femminile, convincendolo volente o nolente), comunicare vocalmente con qualcuno (odio parlare e sono muto come un pesce) e successivamente urinare, gestendo il getto torrenziale (di litri d'acqua accumulati) senza sporcare il bagno o me stesso.
Sei mai scivolato sulla scalinata di una chiesa mentre correvi per essere puntuale, emanando una sonora bestemmia udita da tutti e persino dagli eventuali preti e suore vicine, magari sogghignando successivamente?
Ore 01.00 p. m., ovvero quella in cui devo pranzare di solito (preferibilmente con un esemplare femminile, convincendolo volente o nolente), comunicare vocalmente con qualcuno (odio parlare e sono muto come un pesce) e successivamente urinare, gestendo il getto torrenziale (di litri d'acqua accumulati) senza sporcare il bagno o me stesso.
Sei mai scivolato sulla scalinata di una chiesa mentre correvi per essere puntuale, emanando una sonora bestemmia udita da tutti e persino dagli eventuali preti e suore vicine, magari sogghignando successivamente?
Non riuscire sempre a ricevere offese da chi vorrei che mi offendesse. E' una circostanza che offende me stesso profondamente.
In certi casi gli insulti femminili mi eccitano da morire, soprattutto quando sembrano provocati più dalla rabbia/impulsività che da una profonda riflessione.
Tuttavia mi sto impegnando per riuscirvi sempre e quindi rimediare.
Sei mai riuscito/a a provocare ed infastidire così tanto ed abilmente un prete (magari il tuo parroco) da riuscire a farlo bestemmiare in tua presenza, per poi allontanarti perchè non riuscivi più a trattenere le risate così intense da quasi piangere?
Comment