Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 99

Discussione: Mondiali 2010,qualificazioni

Banned

Arrow www.pursecart.com

p
    Ultima modifica di iron_maiden89b; 20-02-2009 alle 22:05

pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    L'Italia ha vinto in Montenegro 2-0distanziando l'Eire del Trap che ha pareggiato contro la Bulgaria 1-1.
    Mercoledi giochiamo proprio contro l'Eire a Bari.

Jo-Jo dipendente
    Un Italia non brillantissima direi. Che però ha visto spuntare l'ormai lanciatissimo Pazzini che, abbandonata la maglia viola, sembra diventato un goleador da 10 e lode. E vabbè...
    Bravo anche Pirlo e ottimo Buffon.
    Il solito Cannavaro si becca un'ammonizione che è quasi oro, visto che meritava un rosso diretto per la brutta entrata sul viola Jovetic (e ovviamente qui si è gridato al linciaggio!)...

Intanto, nell'attesa del Montenegro, da segnalare il terribile fatto di cronaca della partita giocatain Costa d'avorio, dove l'eccesso di tifosi non paganti entrati allo stadio e una carica assurda della polizia creano 22 morti e 150 feriti di cui alcuni in condizioni disperate.
    Ovviamente nel mondo occidentale si inorridisce per la decisione successiva alla tragedia di far giocare comunque la partita...
    Ma provate voi a dire a 50.000 persone che sono arrivate allo stadio anche in groppa ai cammelli, di tornarsene a casa... I morti a quel punto sarebbero stati molti più di 22.
    Tristezza del pallone.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

[QUOTE=Renella;987664]Un Italia non brillantissima direi. Che per

Jo-Jo dipendente
    Già ricordo......

Allora... veniamo a ieri.
    Ennesima brutta figura italiana.
    Il nostro gioco è abbastanz apietoso e il secondo tempo è stato oltre che ridicolo, anche noioso.
    L'espulsione di Pazzini dopo 4 minuti una beffa, certo. Ma resta il fatto che l'Italia in vantaggio poco dopo con Iaquinta non riesce ad amministrare il gol e si fa beffare al 90°... anche se per tutto il 2° tempo rischia sempre.
    Che dire?
    Brutta Italia.
    Brutto pubblico che fischia il CT.
    Brutto Trap.
    Brutto tutto.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    L'arbitro si e' fatto impressionare dal sangue. Il fallo di Pazzini non era da espulsione. Partita falsata. Brutta, si.
    amate i vostri nemici

Jo-Jo dipendente
    Vuoi dire che con Pazzini in campo tutti e 90° avremmo visto una partita diversa e non mi sarei appisolata reiterate volte?
    Dante Alighieri

Oui oui
    amate i vostri nemici

Jo-Jo dipendente
    Ma dai cono. Ma dai... sono secoli che non vediamouna partita decente degli azzurri.
    Il fatto che si sia campioni del mondo non vuol dire che si giochi bene.
    Ci s'ha culo. E siamo opportunisti.
    Ma il bel gioco no. Né in 10 né in 24.
    Dante Alighieri

Attualmente il bel gioco lo fà solo l'Olanda.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    L'arbitro si e' fatto impressionare dal sangue. Il fallo di Pazzini non era da espulsione. Partita falsata. Brutta, si.
    Cannavaro nella precedente partita andava espulso direttamente.
    Consideriamo anche quella falsata?
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Sono d'accordo con voi,questa partita la si poteva già chiudere nel primo tempo.
    L'Eire non è quella gran squadra che fa paura.
    Io dico soltanto che nel nostro paese giocano troppi stranieri e di italiani bravi che fanno la differenza ce ne sono pochini.

Ma no, per esserci ci sono. E' che in pochi ci puntano facendoli giocare.
    Ultimamente (lo si era anche detto) alcuni giovani sono stati messi in primo piano, Giovinco, Molinaro e altri alla Juventus, Santon e Balotelli all'Inter, tanto per dirne alcuni. E poi Rossi, anche se gioca all'estero.

Il "materiale" esiste. Si tratta di cominciare ad investirci ai massimi livelli.
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    In quanto riguarda alla selezione del paese chiamato da alcuni Spagna, sembra che la classifica sia quasi già ottenuta, sicuramente senza un gioco abbagliante come quello mostrato talora nell'Eurocoppa ma esibendo una schiera solvibile all'ora di risolvere le partite, e anche con la fortuna dei campioni, si veda l'ultima partita contro la Turchia. Sebbene la Spagna sempre ce la faccia a classificarsi senza problemi per le fasi finale anche se dopo al momento della verità sono un vero flop, ma finora, dopo aver vinto l'ultima grande gara internazionale può esserci una piccola possibilità di fare qualcosa di importante nel mondiale, benché io sia già abituato agli insuccessi, anzi smacchi, di questi nostri ineffabili calciatori rappresentanti della "furia spagnola", la speranza è l'ultima cosa che si perde, inoltre, abbiamo già perso la paura scenica che ci perseguitava da secoli in rapporto agli italiani, adesso non vi abbiamo più fifa, la caccarella è ora nel vostro fondoschiena e questo e un punto al nostro favore, oltre a la più che possibile mancanza del "patapalo" (zampa di legno) Raúl, il cancro della squadra, cosicché con favorevoli dettagli ritengo qualche possibilità di vincere ce l'abbiamo.

Cari saluti amici italiani, e pregare per che non ci incontriamo in nessun turno del torneo mondialistico o sarete spacciati.

Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Quanto riguarda alla selezione del paese chiamato da alcuni Spagna, sembra che la classifica sia quasi gi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato