...la canzone che volete dedicare, a chi e dedica vera e propria...
[B]esempio:
"notte prima degli esami" di Venditti
a Giuseppe
[I]perch
...la canzone che volete dedicare, a chi e dedica vera e propria...
[B]esempio:
"notte prima degli esami" di Venditti
a Giuseppe
[I]perch
miiiitttttica idea di idaea! allora dedico:
jump dei van hallen alla bambina che nascer
Mototopo
"Strada facendo" di Baglioni
per tutti i forumisti sperduti confusi e innamorati che si aggirano su questi topic!
alla fiera dell'est di branduardi con la speranza che si fermi dopo la prima strofa se no faccio una fine barbina!
la dedico a mio padre ovviamente!
Mototopo
"Vite", di Guccini, la dedico a M., un amico lontano ma molto vicino. Gliela dedico perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi fate tornare alla memoria... i miei anni alla radio quando mi battevo aspramente perch
Ultima modifica di Andbeat; 31-08-2005 alle 19:05
bellissima questa idea delle dedica Idaea , altrettanto la canzo di Baglioni , una delle mie preferiteOriginariamente Scritto da Idaea
Allora dedico al mio Amore "Solo una carezza" di Concato con la certezza che torneremo ad ascoltarla presto insieme alla facciaccia di chi mi intendo io
Ultima modifica di Stefi; 05-10-2005 alle 02:05
A Lui voglio dedicare Wasting love degli Iron Maiden...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
dedico a Dark "A volte il cuore" di Bocelli
grassssie cara
mi dedico da sola "incredibile romantica" di vasco.
Dedico a Lei [color=black]Gabri, di Vasco Rossi... Perch
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
dedico al mio amore piero "candy shop" di 50 cent x ricordare le sere in disco!!!!! dio mio....voglio ritornare in vacanza!!!!!
just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL
Dedico Mull Of Kintyre degli Wings, ad una persona che non c'
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia