Pagina 230 di 2042 PrimaPrima ... 130 180 220 226 227 228 229 230 231 232 233 234 240 280 330 730 1230 ... UltimaUltima
Risultati da 3,436 a 3,450 di 30618

Discussione: Il bar di Discutere

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da karlstrom Visualizza Messaggio
    Visto che non ho voglia di leggere la discussione con conogelato, con il termine "pere" cosa intendi?
    Intendo il frutto rinvenibile in natura, che io amo spesso degustare in coppia o multipli di due, sia in formato solido che liquido (preferibilmente nel cartoncino o bottiglietta di vetro del succo di frutta "succhia & ingoia" di mia concezione, che pare avere un discreto successo nella fascia giovanile).
    Eventuali interpretazioni allusive ed attinenti al mondo erotico-sessuale dipendono più dal lettore che dalla mia mente tanto geniale quanto perversa e maniaca. Non c'è alcun dubbio. =)

Gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato, in cui mi piacerà pucciare i biscotti integrali che ho ordinato ieri sera, dopo aver mangiato il pacchetto di cracker alla soia già acquistati.

Grazie.

Mi siedo in totale silenzio al consueto tavolo isolato all'angolo laggiù del bar (adesso quasi deserto), scambiando qualche battuta sarcastica e risatina con i soliti individui loschi ed oscuri, miei "simili", che in maggioranza bevono alcolici e sembrano divertirsi fra loro, mentre io amo rimanere silenzioso e muto come un pesce, poggiando i gomiti sul tavolo e le mani conserte sotto il mento, in atteggiamento triste, appartato, corrucciato, pensieroso e con il solito sguardo perso nel vuoto, intervenendo solo con qualche stilettata beffarda.

Un brano musicale adatto all'atmosfera notturna nel bar.

Schneekönigin - Blutengel - Schwarzes Eis (2009, 8a traccia).

Buonanotte ed incubi d'oro.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-04-2009 alle 00:58

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da ARALE Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! tutto bene? Senti dark lady cosa dici se porto qualche bel fiorellino da mettere sui tavoli? Vi piace l'idea?
    Sinceramente avrei preferito mettere sui tavoli un gruppo di candele piccole ed accese (simili a quelle che si trovano in chiesa), affiancate da qualche immagine oscura, con la luce molto soffusa nel bar, al fine di ricreare un'atmosfera gotico-religiosa, inquietante, deliziosa ed eccitante.
    Tuttavia mi rendo conto che non sarebbe una soluzione accettabile per la maggior parte della clientela, quindi non mi oppongo alla tua soluzione.

Stasera sarai impegnata a preparare la pappa a Sousuke... Io mi prendo un the caldo... magari ci metto qualche biscotto ... per me niente grissini!
    Mi permetto di mettere una canzoncina...
    http://www.youtube.com/watch?v=8bDRLZPSsB0
    Non credo servano molti sforzi e tempo per preparare un qualunque pasto a me, essendo spesso piuttosto "leggero".

Comunque, se volessi incorporare il video nel post sul forum per renderlo direttamente visualizzabile, dovresti utilizzare il codice [ yt]8bDRLZPSsB0[ /yt], eliminando gli spazi prima di "yt" e "/yt".

Buonanotte (di nuovo).
    Ultima modifica di Sousuke; 03-04-2009 alle 01:26

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ben vengano i fiori, Arale. Anch'io comunque preferisco le candele. Anzi, ora ne metto una su ogni tavolo, vicino ai fiori. Ed incensi accesi sui mobiletti vicino alle pareti, insieme ad altre candele. Creiamo un'atmosfera un po' etnica.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    qualcuno mi offre una tisana di tiglio??
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

Certo che si Dream!
    Anzi, la bevo pure io...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Tisana anch'io, ma all'alloro. Devo rilassarmi prima di andare allo stadio.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Tisana anch'io, ma all'alloro. Devo rilassarmi prima di andare allo stadio.
    Stadio? Che partita vai a vedere stasera?
    Io mi faccio un aperitivo. Tra un po' mi getter

Empoli-Frosinone, vincere per credere ancora nella A. Cosa mi consigli di bere nell'intervallo?
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di ARALE
    Ciao ragazzi ... carino l'ambiente! Io cono ti consiglierei una birretta...
    mi unisco anche io per una tisana... una vale l'altra...
    Arale

Opinionista
    Il cesso

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Empoli-Frosinone, vincere per credere ancora nella A. Cosa mi consigli di bere nell'intervallo?
    Come cosa? E' legge che allo stadio si vada di birra a go-go!!!

Smile

Ciaooooooo Maloooooo! Ciao ciao ciao!!! Se hai un attimo di pazienza te lo vado a cercare per
    Arale

Malo, guarda che i bagni sono liberissimi, usali pure. Se invece preferisci il rustico, c'è un bel cortiletto con tante aiuole da concimare: divertiti!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Come cosa? E' legge che allo stadio si vada di birra a go-go!!!
    No. Poi devo guidare.
    amate i vostri nemici

Vedrai che quando sarai l
    Arale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato