Intendo il frutto rinvenibile in natura, che io amo spesso degustare in coppia o multipli di due, sia in formato solido che liquido (preferibilmente nel cartoncino o bottiglietta di vetro del succo di frutta "succhia & ingoia" di mia concezione, che pare avere un discreto successo nella fascia giovanile).
Eventuali interpretazioni allusive ed attinenti al mondo erotico-sessuale dipendono più dal lettore che dalla mia mente tanto geniale quanto perversa e maniaca. Non c'è alcun dubbio. =)
Gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato, in cui mi piacerà pucciare i biscotti integrali che ho ordinato ieri sera, dopo aver mangiato il pacchetto di cracker alla soia già acquistati.
Grazie.
Mi siedo in totale silenzio al consueto tavolo isolato all'angolo laggiù del bar (adesso quasi deserto), scambiando qualche battuta sarcastica e risatina con i soliti individui loschi ed oscuri, miei "simili", che in maggioranza bevono alcolici e sembrano divertirsi fra loro, mentre io amo rimanere silenzioso e muto come un pesce, poggiando i gomiti sul tavolo e le mani conserte sotto il mento, in atteggiamento triste, appartato, corrucciato, pensieroso e con il solito sguardo perso nel vuoto, intervenendo solo con qualche stilettata beffarda.
Un brano musicale adatto all'atmosfera notturna nel bar.
Schneekönigin - Blutengel - Schwarzes Eis (2009, 8a traccia).
Buonanotte ed incubi d'oro.