Io ho fame
gradirei una bella bisteccona alla fiorentina con del chianti, cos
Io ho fame
gradirei una bella bisteccona alla fiorentina con del chianti, cos
Finalmente... mi porta per favore un caff
Arale
[FONT="Comic Sans MS"]Non bere troppi caff
Che palle qui non arriva nessuno... possibile che sono tutti impegnati a fare dell'altro? non
Arale
Arale , ci sono io se vuoi compagnia , merenda sinoira a quest'ora quasi !
Io vorrei una delle mie solite tisane , oggi ai frutti di bosco assortiti .
[SIZE="1"]( non ti rattristare , un p
Ciao ragazze, un bel gelatone me lo faccio pure io... per favore fiordilatte e gianduia, con un po' di panna sopra.... ecco grazie!
[FONT="Comic Sans MS"]Mi sono permesso di aggiungere la panna al cono da gelato da te richiesto.
Sono certo che non ti dispiacer
Ultima modifica di Sousuke; 05-04-2009 alle 17:51
Gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato, mentre torno a sedermi all'unico tavolo occupato da clienti durante la notte, ovvero da qualche individuo losco ed oscuro, in un bar quindi quasi deserto.
Grazie, barista.
Appoggio i gomiti sul tavolo, scambio qualche battuta acidissima e sarcastica mentre parlano e ridono fra di loro, metto le mani conserte sotto il mento e rimango in completo silenzio con atteggiamento triste, freddissimo ed un pò da psicopatico, meditando e con lo sguardo perso nel vuoto.
Un brano angosciante adatto alla notte.
Dark Desire - TrümmerWelten.
Buonanotte ed incubi d'oro.
Ultima modifica di Sousuke; 05-04-2009 alle 23:19
Colazione... caffè... in quantità industriali....
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[FONT="Comic Sans MS"]Gradirei per il sottoscritto un pacchetto di schiacciatine al rosmarino, uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e due pere sode e piccole, da degustare pi
Uno yogurt alla ciliegia per me.
Qualcuno mi fa compagnia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Sousuke;989445][FONT="Comic Sans MS"]Gradirei per il sottoscritto un pacchetto di schiacciatine al rosmarino, uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e due pere sode e piccole, da degustare pi