Evokar non farlo! Non aggiungere violenza a violenza. Ti sembra ce ne sia poca in giro? Segui il consiglio evangelico, seriamente. Ti sentirai rinascere. Un altro uomo. Coraggio!
Evokar non farlo! Non aggiungere violenza a violenza. Ti sembra ce ne sia poca in giro? Segui il consiglio evangelico, seriamente. Ti sentirai rinascere. Un altro uomo. Coraggio!
amate i vostri nemici
Evocar, se ami questa persona e senti il bisogno di aiutarla, dovresti farlo in modo diverso.
Ho dei dubbi sul fatto che questa storia sia vera. Se lo fosse, piuttosto che sfogare la tua xenofobia, cercheresti di aiutare questa ragazza dal punto di vista psicologico. Pensi che se picchi quel ragazzo lei si sentir
Evo! Sei troppo pirla...spero che il tipo sia uno grande e grosso che ti riempia di mazzate...così impari a fare lo sceriffo...
PS lo scrivo anche se non credo ad una sola parola della tua storia
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=Antares;989781]La persona con cui mi vedo io
SO FAR SO BURP!!.
Giusto con un pacifista se la può prendere, che per menare anche qualcosa di simile ad un uomo servono 20 come lui. Ed in oltre, questa storia è vera come la saga Harry Potter. giusto un sottosviluppato come lui può crederci, poi capirai, dopo 30 (ha 30 anni su per giu no?) di astinenza crederebbe a qualsiasi storia inventata da una passera anche appena passabile che gli ha tirato 1 pelo.
SO FAR SO BURP!!.
Motochiappona dato che ci sei potresti cambiare firma?
Va beh che sono egocentrica ma inizia a stare addosso.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=Baboulenka;989747]Evocar, se ami questa persona e senti il bisogno di aiutarla, dovresti farlo in modo diverso.
Ho dei dubbi sul fatto che questa storia sia vera. Se lo fosse, piuttosto che sfogare la tua xenofobia, cercheresti di aiutare questa ragazza dal punto di vista psicologico. Pensi che se picchi quel ragazzo lei si sentir
Posto che non ha senso che abbia aperto questa discussione su apocalisse, cosa che conferma la mia idea che sia tutta una storia inventata, hai perso una buona occasione per stare zitta.
uora ma minu ue ue per non pensare più a te!!!!
Maledetti catanesi.
Spleen assuppa e potta a casa, non puoi fare altro! Suuuukaaaaaa!
Il processo di unificazione linguistica