Pagina 1813 di 1956 PrimaPrima ... 813 1313 1713 1763 1803 1809 1810 1811 1812 1813 1814 1815 1816 1817 1823 1863 1913 ... UltimaUltima
Risultati da 27,181 a 27,195 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Un fucile a canne mozze potrebbe essere l'ideale, ecco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Banned
    Non raramente considero gran parte delle persone come della spazzatura da destinare all'inceneritore e le tratto effettivamente come tali, vantandomene pure.
    Più tali persone mi criticano dal vivo e più mi autoesalto ed accresco il medesimo atteggiamento disfattista.

Citazione Originariamente Scritto da ARALE Visualizza Messaggio
    in questo momento mi sto chiedendo dove è finito sousuke!
    Ero dietro di te. Buh!
    Ultima modifica di Sousuke; 07-04-2009 alle 18:34

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Non ho alcuna intenzione di essere il tuo zerbino. Sono stata anche troppo gentile ed educata. Non mi dispiace mandare a monte i tuoi piani, cosa credi?Ho un grande amor proprio. Cerca qualcun'altra da trattare con i piedi. E.... S U K A!

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Dio come odio parlare di me.
    Sto pensando di riempire questo spazio con le mie gesta reali di inenarribili cattiverie ai danni di potenti sconosciuti, superiori e colleghi.
    E perche' non accennare alla mia disturbata, tuttavia intensa, vita sessuale?

Se proprio mi andasse male potrei sempre darmi al mio sport preferito: sbugiardare i normali che si credono diversi, fingono di essere diversi, si travestono da dark per essere diversi.
    Ma sono tutti dei normali.

*disgusto*
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Dio come odio parlare di me.
    Sto pensando di riempire questo spazio con le mie gesta reali di inenarribili cattiverie ai danni di potenti sconosciuti, superiori e colleghi.
    E perche' non accennare alla mia disturbata, tuttavia intensa, vita sessuale?
    Non si tratta di sconosciuti per me e non narro alcuna gesta.
    Semplicemente medito con me stesso e penso basandomi sulla realtà, come spesso avviene.
    Sono semplici accenni generici tipici di un topic sui "liberi pensieri" e non di chi ama parlare di se stesso, inclusi anche riferimenti generici a questioni sentimentali o sessuali, valevole per chiunque utente (vedi quello che ha postato un messaggio precedente al tuo).
    Quindi nessun topic da me aperto in cui parlo di me stesso nei dettagli, tantomeno su questioni sessuali o sentimentali (di cui non si sa nulla), ed infatti si sa pochissimo di me, a differenza magari di altri.

Se proprio mi andasse male potrei sempre darmi al mio sport preferito: sbugiardare i normali che si credono diversi, fingono di essere diversi, si travestono da dark per essere diversi.
    Ma sono tutti dei normali.

*disgusto*
    Direi che preferisco altri sport coinvolgenti l'attività fisico-motoria.
    Anch'io provo disgusto ma per chi ancora confonde i modaioli, gli esibizionisti o gli immaturi dai veri dark (è addirittura una sottocultura piuttosto seria, spesso propria di soggetti maturi ed adulti), la cui estetica (che ha un'importanza esigua) riflette una particolare e profonda interiorità/spiritualità (nessun travestimento o finzione) e che effettivamente hanno tratti psichici e comportamentali non propriamente normali, tantopiù quelli religiosi (basti considerare la loro filosofia ed ideologia di base, anche politica, spesso tendente all'estremismo di destra).
    E mi diverto a confutare con la logica (perchè potrei dimostrarlo solo dal vivo) chi ancora confonde le due categorie di persone così antitetiche.
    Infatti si tratta effettivamente di coerenti e persone vere, quindi non ipocriti, incoerenti od indossanti una maschera come invece molte persone ritenute "normali".
    Ultima modifica di Sousuke; 07-04-2009 alle 22:40

Banned
    [FONT="Comic Sans MS"]Dobbiamo parlare e molto presto.
    L'ideale sarebbe stanotte e pi

like me, like me L'avatar di erin
    Ma tenere un diario no?
    Devi proprio farli sapere a tutti, i cazzi tuoi?

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

anonima01
    Guest
    ohi ohi

Banned
    C'è una netta differenza fra un'agenda o diario personale (che possiedo ed uso da sempre, proprio perchè non amo raccontare i dettagli dei miie fatti privati agli altri) in cui vengono annotate, minuziosamente e nei minimi dettagli, le vicissitudini giornalierie od ogni singolo pensiero, riflessione, commento o conversazione molto privati e personali, con dati precisi relativi a persone ed orari, ed un semplice topic proprio dedicato all'espressione del proprio libero pensiero, con semplici accenni generici e molto limitati dato che sono pubblici, valevole per tutti gli utenti.
    -------------------
    Dovresti essere più decisa senza tergiversare.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-04-2009 alle 00:25

hello, Victoria
    Mother, did it need to be so high?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui
    Alla lunga, che noia.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

like me, like me L'avatar di erin
    Che vita misera devi avere.

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    [QUOTE=Sousuke;990062][FONT="Comic Sans MS"]C'
    SO FAR SO BURP!!.

Opinionista
    Io punto tutto quello che ho.
    Dovessi perdere, non oso immaginarmi un domani.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato