O in pericolo.
Talvolta lo cercano consapevolmente, usando come mero pretesto e copertura l'ubriacatura, solo che non lo vogliono ammettere per evitare che venga scalfita la loro immagine "immacolata".
Ultima modifica di Sousuke; 08-04-2009 alle 13:52
[QUOTE=Sousuke;990314]soggetti femminili completamente ubriachi e privi, temporaneamente, della facolt
Nessuna contraddizione.
Infatti il secondo post si riferisce alla fase precedente o successiva all'ubriacatura in un bar/locale (con relativi e possibili atteggiamenti ed eventi correlati), in cui tra l'altro non sempre si perde completamente la consapevolezza delle proprie azioni e la capacità di discernimento, a voler essere precisi.
Ultima modifica di Sousuke; 08-04-2009 alle 14:04
Comunque noto con piacere, Baboulenka, che sei particolarmente attiva e più presente del solito nel bar, di recente.
Posso offrirti una bevanda a tua scelta? Non ti scomodare. Te la porto io.
Ultima modifica di Sousuke; 08-04-2009 alle 14:18
Mi rinchiudo nella saletta adiacente per degustare, in religioso silenzio, le due pere che avevo ordinato qualche ora fa.
ssssshhhhh... parlo piano per non distrarlo dalle sue due pere piccole e sode...
c i a o a tutti ciao dark caspita quanto bevi in questi giorni occhio alla cassa! per me un caff
Arale
Ho bisogno di alcol metaforico, per cancellare certe ombre, Arale.
Ti prendi un aperitivo con me?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
cavoli ma quanto ci mette per mangiare due pere piccole e sode? manco fosse un monaco buddista in meditazione...
ciao souzuke io esco per delle commissioni quando avrai finito di mangiare le due pere piccole e sode se ti va fammi un fischio che ci prendiamo qualcosa insieme!![]()
Arale
certo dark dovrei fare delle commissioni ma posso rimandare... aggiudicato l'aperitivo! certo che l'alcool le ombre le fa aumentare...
Arale
cosa ci prendiamo dark lady? ci prendiamo qualcosa di forte?
Arale
scusa dark lady sto riempiendo il locale di parole... volevo chiederti quando hai intenzione di aprire definitivamente l'estivo cos
Arale
ok io esco ci vediamo dopo! non ho capito una cosa ma souzuke
Arale
http://www.youtube.com/watch?v=DP12i9an9mc
sentiamo un po'...
Arale
E' che (come ben saprai) esistono anche i preliminari alimentari, che prevedono l'uso di una certa manualità delicata, di eventuali oggetti adatti o della lingua stessa, per apprezzare maggiormente il loro carattere sodo nella fase successiva, durante la loro consumazione effettiva.
Non c'era Baboulenka nella saletta comunque.
Non è che mi comporti in modo molto dissimile in molti bar, tranne che per rari stimoli femminili od infastidire e guastare l'atmosfera serena.manco fosse un monaco buddista in meditazione...
Che donna coraggiosa.ciao souzuke io esco per delle commissioni quando avrai finito di mangiare le due pere piccole e sode se ti va fammi un fischio che ci prendiamo qualcosa insieme!![]()
Il problema è che io avrei voluto ordinare un menù un pò particolare ed insolito per stasera, che prevede due petti di pollo al vapore (abbondiamo), purè ed insalata semplice, con un pò di pane integrale.
Tuttavia potrei derogarvi eccezionalmente, lasciando a te la scelta che però non potrà in assoluto includere qualunque bevanda alcolica o pietanza ipercalorica o piena di grassi, almeno per me.
Ultima modifica di Sousuke; 08-04-2009 alle 17:17